Login

Guida ai Nuovi Utenti
Forum PC Neohw Forum » Software » Sistemi Operativi » Windows » VNC e condivisione della connessione
Registrazione Rapida
Ci risulta che non ti sei ancora registrato, acquista pieni diritti nel forum e rimuovi la pubblicita' all'istante!

Username: Password: Conferma Password: E-Mail: Conferma E-mail:
Domanda AntiSpam
Sei umano? Inserisci la prima lettera della parola "Ferrari".
  Accetto il regolamento 

VNC e condivisione della connessione

Nel Forum Windows, la discussione VNC e condivisione della connessione appartiene alla sezione Sistemi Operativi; --> Ciao ragazzi , mi rivolgo a voi perché ho un dubbio per quanto riguarda il controllo del PC in remoto attraverso VNC o Teamviewer..mi spiego meglio, possiedo 2 postazioni ...

#1 (permalink)  
Vecchio 12-14-2008, 12:35 PM
Membro
Nuovo arrivato/a

Iscritto al forum dal: Dec 2008
Grazie ricevuti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
Attività Longevità
0/20 12/20
Oggi Messaggi
0/11 sssssss21
predefinite VNC e condivisione della connessione

Ciao ragazzi , mi rivolgo a voi perché ho un dubbio per quanto riguarda il controllo del PC in remoto attraverso VNC o Teamviewer..mi spiego meglio, possiedo 2 postazioni PC delle quali una usufruisce della connessione Fastweb tramite hag e l’altra usufruisce di una connessione wi fi non Fastweb che condivido con mio fratello che abita accanto (praticamente lui ha il modem ed io condivido con lui il segnale internet attraverso una scheda interna wi fi del mio 2 PC).
Ho intenzione di installare VNC o Teamviewer per il controllo remoto delle due postazioni, mi chiedo:
“Condividendo con mio fratello una delle due connessioni, nel momento in cui io vado ad effettuare un controllo remoto di una delle due postazioni, o un semplice trasferimento di files da una postazione all’altra, lui che è il gestore di una delle mie connessioni visualizzerà tutto?
Potrà accedere in remoto alle mie postazioni così come faccio io?
Dovrò a quanto pare installare necessariamente “Hamachi” (a causa dell’IP di Fastweb) perché Hamachi offre un ip pubblico: crea una vpn (rete virtuale privata) attraverso i suoi server. In questo modo penso che le mie due postazioni siano accessibili in remoto a patto che su di esse venga installato Hamachi giusto? Quindi se mio fratello non lo installa anche se è il “gestore di una delle mie connessioni non dovrebbe poter accedere al controllo remoto dei miei PC… credo..
Non ho le idee molto chiare e, credo sia evidente :-? …attendo dei vostri suggerimenti..Grazie
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Tags
Fastweb Login, uTorrent Fastweb