Registrati Gratuitamente Adesso! |
![]() |
| | #1 (permalink) | ||||||||
| Moderatore Status: Molto attivo nella Community Registrato dal: Jan 2008 Ubicazione: Campobasso Messaggi: 1,022
Grazie ricevuti: 19
Dom93
non ha status. | Ciao ragazzi, inkpippo ed io abbiamo seria intenzione di aprire un unico blog fatto bene, sullo stampo di blog ben fatti come downloadblog e ossblog. L'hosting, pensiamo bene di utilizzare prima gli 11 mesi gratuiti di TOL.IT e ti trasferirci sul piano "Economy Plan" di godaddy.com. Piattaforma Wordpress (rivista ed alleggerita) e grafica all'altezza ovviamente. Nessun servizio in più, semplice blog, puntato alla discussione nei commenti. Sostentamento pubblicitario per ripagare il futuro hosting. Tutti i consigli sono ben accetti, qualsiasi cosa. Anche un nome se ce lo suggerite non farebbe male ![]() e grazie | ||||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Utente di casa Registrato dal: Feb 2008 Ubicazione: Parma provincia Messaggi: 269
Grazie ricevuti: 8
inkpippo
sta creando un sito | esatto, abbiamo deciso tol perchè appunto come già detto da dom offre i primi 11 mesi gratis, in modo da vedere se il blog funziona ecc... poi pensavamo di spostarci nell'altro host, che ha dei prezzi ragionevoli e offre ottimi servizi... accettiamo qualsiasi tipo di consiglio ![]()
__________________ http://www.pizzosblog.altervista.org/blog/ Ultima modifica di Dom93 : 08-12-2008 a 05:52 PM. | ||||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Amministratore Registrato dal: Oct 2006 Ubicazione: Prato Messaggi: 2,875
Grazie ricevuti: 32
GabyZ
sta in una marea di problemi | Il blog che argomenti tratterebbe? Di che tipo di consiglio avete bisogno, per funzioni, grafica o cosa?
__________________ | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Moderatore Status: Molto attivo nella Community Registrato dal: Jan 2008 Ubicazione: Campobasso Messaggi: 1,022
Dom93
non ha status. | escludiamo le news visto che ci sono 10000 blog di news, idem x download. Dovrebbe trattare di qualcosa simile al mio blog in firma, un pò di tutto che comunque riesce a fare almeno quelle 600/700 visite uniche al giorno senza troppo sforzo, oltretutto se da solo ho le 600 visite quasi sicure tutti i giorni, in due le 1000 visite speriamo di prenderle sicuramente, ovviamente se postiamo contenuti ben fatti e facciamo una buon opera di indicizzazione del blog nei vari search engine. Per i consigli, qualsiasi cosa, cosa vi da fastidio nei blog in genere e cosa vorreste che ci sia, già questo sarebbe un ottimo punto di partenza per buoni consigli ![]() | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| Amministratore Registrato dal: Oct 2006 Ubicazione: Prato Messaggi: 2,875
Grazie ricevuti: 32
GabyZ
sta in una marea di problemi | Beh diciamo che le mie idee per funzioni ecc le ho integrate tutte nel portale (oggi aggiunto form per commentare direttamente nelle news)...Sinceramente non frequento molti blog quindi non mi viene nulla in mente oltre alle solite funzioni di newsletter, feed ecc
__________________ | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
Dom93
non ha status. | mmm newsletter rss/atom blog tutto intregrabile con wordpress e vari plugins, bene. [grazie GabyZ ]altre idee? anche come template | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| blog, consigli |