Registrati Gratuitamente Adesso! |
![]() |
| | #1 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Nuovo arrivato/a Registrato dal: Oct 2008 Messaggi: 9
Grazie ricevuti: 0
gTmod
non ha status. | ciao a tutti avrei qualche domanda per voi "esperti": ho vista home premium diciamo "brandizzato acer" sul mio pc e dopo quasi un anno di uso è arrivata l'ora di fare una bella pulizia completa:vorrei formattare TOTALMENTE la partizione di installazione e reinstallare vista "non brandizzato" che ho comperato però vorrei anche: fare il backup di preferiti di IE7 e impostazioni varie di connessione internet e altro, e magari oltrettutto nonostante non penso che esistano i driver di tutto il mio sistema, avere xp su una piccola partizione in dual boot (penso che si dica cosi) cioè accendo il pc e arrivo al bios/dos che mi chiede se avviare xp o vista! e poi avrei bisogno di qualche piccolo corso e consiglio per la formattazione visto che non sono sicuro che sia come su xp,visto che intendo reinstallare dal dos come ho sempre fatto,aspetto i vostri consigli grazie! ![]() | ||||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||||
| Membro Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Milano (sponda Inter) Messaggi: 731
Grazie ricevuti: 3
af624726
sta cialtronando | Quote:
anche per i preferiti di ie7, o usi l'utility interna o banalmente copi/incolli la cartella preferiti che è nel sistema.
__________________ « Oh Mio Dio... sto soffocando e vomitando al tempo stesso... » (Perry Cox, Scrubs) | |||||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Nuovo arrivato/a Registrato dal: Oct 2008 Messaggi: 9
Grazie ricevuti: 0
gTmod
non ha status. | ti ringrazio per la risposta,i driver per vista esistono perchè comunque è con questo sistema operativo che ho acquistato il pc!in ogni caso ho un ACER Aspire M5630,CPU: Intel Core 2 Quad Q6600,RAM: 2Gb DDRII,Scheda Video: Nvidia Geforce 8600gs 512mb,Scheda audio:Realtek ALC888 o ALC888S (non so quale sia delle 2 purtroppo) e una scheda di rete integrata (anche l'audio è integrata). dove trovo i preferiti di IE?che dovrei fare per installare prima xp e poi vista?grazie! | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Utente di casa Registrato dal: Feb 2008 Ubicazione: Parma provincia Messaggi: 269
Grazie ricevuti: 8
inkpippo
sta creando un sito | la cartella preferiti la trovi nella cartella d'installazione di IE che troverai in "programmi"..., per installare xp e vista basta che crei due partizioni su una installi xp (devi installarlo per primo) e sulla seconda metterai vista... fatto questo quando riaccenderai il computer potrai scegliere se accedere a xp o vista... ![]()
__________________ http://www.pizzosblog.altervista.org/blog/ | ||||||||
| | |
| I seguenti utenti Ringraziano inkpippo per questo Utile Post: |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| aiuto, backup, formattazione, reinstallazione |