sto valutando il passaggio a Vista e apro questo topic per sentire review, opinioni, valutazioni sulle performance...
nn possiedo 1 pc all'ultimo grido (athlon xp 2500 , 1giga ddr 333mhz, geforce 6600 128mb) e sono molto interessanto nel sentire a performance come siamo messi con sto so
per quanto ho visto la ram nn è 1 grosso problema, tra xp e vista (32bit) nn c'è 1 differenza sostanziale vedendo che in vista girano più processi (vedi il defragger passivo) e con windows defender perennemente innestato.
molti dubbi mi sorgono sulle schede audio: la creative ha patchato la sua serie di schede (quelle pregio mi sembra di aver capito però) ma a schede audio integrate tipo ac'97? sul sito ci sono driver (22 mega di driver nn sono pochi) però nn ho capito se ci sia anche li l'accelerazione hw o che sia spenta come lo era per i primi tempi sulle creative... perchè la differenza nei giochi si fa sentire tra audio software / hadware... nn tanto come qualità (ovviamente gli effettoni nn ci sono) ma soprattutto come performance
con 2 patch recenti, ho letto abbiano praticamente risolto il problema dei trasferimenti file e del consumo maggiore di ram coi giochi (portato praticamente in pari ad xp)