Nel Forum Vista, la discussione windows a confronto: Xp vs Vista appartiene alla sezione Windows; --> indovinate un pò chi ha vinto...
cmq tutti i test li trovate qui... ho messo i più significativi (per me)
http://www.tomshardware.com/2007/01/...sta/index.html -->...
Vittoria per K.O di Xp, c'era da aspettarselo dato che ormai ha raggiunto una stabilità pressochè ottima e ci hanno promesso anche il Sp3
Vista ha molto da migliorare ancora dato i requisiti che necessita e non sembra li sfrutti poi così bene..
secondo me lo rilasceranno dopo il sp1 di vista e quindi verso il 2008...
a parte che del service pack nn è che senta poi molto il bisogno... se mi mettono l'interfaccia di vista e le dx10 ok, altrimenti nn so che possano fare...
Io sinceramente ho una gran voglia di XP, sono stufo dell'instabilità di Firefox su Vista, vari programmi e blocchi...è troppo "sensibile" e spesso incompatibile in parte. XP molto più vecchio di annata girava senza problemi...all'inizio Vista mi sebrava veloce, molto bello ma ci ha messo poco a diventare pesantuccio, comunque accettabile, non sono estremista come molti. Sarà che sul hw che ho Vista può permettersi anche di essere più pesante di Xp.
speriamo che veramente non facciano un SP3 bucato apposta oppure che gravi ancor più sulle prestazioni, altrimenti con Flight Simulator mi imparo a passare su Redmond con un F16 e a sganciare bombe, non si sa mai mhuaha