Registrati Gratuitamente Adesso! |
![]() |
| | #11 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Nuovo arrivato/a Registrato dal: Sep 2008 Messaggi: 7
Grazie ricevuti: 0
lisaelisa
non ha status. | Ma quanto sei gentile..grazie..mi hai tirata su...io pensavo mi stessero spiando perche' il mio ex ha un centro assistenza telefonia...tu dici che allora con il mio telefonino dell'era del cucco sia impossibile spiarmi? Qui' su internet ho letto di un programma che si chiama interceptor... | ||||||||
| | |
| | #12 (permalink) | ||||||||
| Amministratore Registrato dal: Oct 2006 Ubicazione: Prato Messaggi: 2,875
Grazie ricevuti: 32
GabyZ
sta in una marea di problemi | D'accordo con inkpippo ![]()
__________________ | ||||||||
| | |
| | #13 (permalink) | |||||||||
| Moderatore Status: Molto attivo nella Community Registrato dal: Jan 2008 Ubicazione: Campobasso Messaggi: 1,022
Grazie ricevuti: 19
Dom93
non ha status. | Quote:
Dal lato pratico, non avrebbe potuto comunque, l'avrebbero licenziato e denunciato, oltre a finire al tg sicuramente ![]() Per il credito scalato, le intercettazioni, parlando di quelle "reali" approvate dalla ""legge"" sono metodi molto semplici, che si piazzano tra i due interlocutori, soltanto intercettando il segnale, senza scalare credito o cose del genere. ----- Si potrebbe aprire un'altra discussione per approfondire questi fatti di intercettazioni sia dal lato legale sia pratico..mmm lo farò ![]() | |||||||||
| | |
| | #14 (permalink) | ||||||||
lisaelisa
non ha status. | ehehe..quindi dici che posso stare tranquilla...io capisco veramente poco di queste cose...ti mando un link..è questo ciò che mi ha sconvolta... Come capire se qualcuno ci spia con un cellulare spia - Salvatore Aranzulla Cosa ne pensi? Conosci questo tizio? Ultima modifica di Dom93 : 09-26-2008 a 06:50 PM. Motivo: trasformazione da MAIUSCOLO irregolare a minuscolo | ||||||||
| | |
| | #15 (permalink) | ||||||||
| Moderatore Status: Molto attivo nella Community Registrato dal: Jan 2008 Ubicazione: Campobasso Messaggi: 1,022
Dom93
non ha status. | ti ho corretto il post togliendo il maiuscolo, ricordati di non usarlo più le prossime volte ![]() il tipo di esposizione a spie che è scritto nell'articolo di Aranzulla, che avevo già letto al momento che lo postò, è si tra le più plausibili e possibili, però tieni conto che la gente che conosce e sa fare cose del genere (che non sono affatto complicate.. ) sono comunque poche, quindi se il tuo telefono non è stato in mano di persone con tali conoscenze e che possono trarre vantaggio dallo spiarti.. io starei tranquillo ![]() Ciao! | ||||||||
| | |
| | #16 (permalink) | ||||||||
lisaelisa
non ha status. | ok scusa per il maiuscolo... quindi questo filmato dice cose vere? http://www.youtube.com/watch?v=0US6cAK3 si puo' fare tutto anche con un telefonino preistorico come il mio? (posso praticamente solo mandare sms e telefonare) cmq grazie, sei davvero molto gentile... e quindi ultimo chiarimento...possono rendere controllabile il mio cellulare soltanto se precedentemente lo hanno preso e inserito dati al suo interno...giusto? | ||||||||
| | |
| | #17 (permalink) | ||||||||||
Dom93
non ha status. | Quote:
Il link al video che hai postato non funziona ![]() Quote:
| ||||||||||
| | |
| | #18 (permalink) | ||||||||
lisaelisa
non ha status. | | ||||||||
| | |
| | #19 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Utente di casa Registrato dal: Feb 2008 Ubicazione: Parma provincia Messaggi: 269
Grazie ricevuti: 8
inkpippo
sta creando un sito | esatto, nelle intercettazioni legali in parole semplici ti catturano il segnale duplicandolo in modo da che possa sentire il proprietario del telefono e un'altra persona da un apparecchio apposito...
__________________ http://www.pizzosblog.altervista.org/blog/ | ||||||||
| | |
| I seguenti utenti Ringraziano inkpippo per questo Utile Post: |
| | #20 (permalink) |
| Membro
Smith
non ha status. | Non credo che le due cose combacino, cedo inoltre che ogni telefono è sottoposto ad intercettazione, ma questa entra in gioco solo in situazioni dove lo richiedono motivi di sicurezza e via discorrendo, ma non penso in ogni caso che possa portare ad una diminuzione del credito.
__________________ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| cellulare, Sfondi per PC, spiato |