Registrati Gratuitamente Adesso! |
![]() |
| | #1 (permalink) |
| Membro
Luca90
non ha status. | Ho installato da pochi giorni l'ultima versione di Mozilla sul mio PC. Da subito l'ho trovato più veloce di Internet Explorer 7 e mi sembra anche più sicuro... Voi cosa ne pensate ? ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| Amministratore Registrato dal: Oct 2006 Ubicazione: Prato Messaggi: 2,872
Grazie ricevuti: 32
GabyZ
sta in una marea di problemi | Anch'io lo trovo molto semplice per la navigazione, sicuramente più veloce di Internet Explorer 6, il 7 invece mi sembra più veloce di mozilla!! Richiede più RAM ma l'apertura delle pagine mi sembra più veloce come il programma stesso. Opera invece è il top, mi sono convinto anch'io dopo un periodo che pensavo Mozilla fosse il massimo.
__________________ | ||||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Milano (sponda Inter) Messaggi: 731
Grazie ricevuti: 3
af624726
sta cialtronando | le ultime versioni della serie 2 comq han 1 consumo di ram migliorato rispetto a prima, come velocità di scaricamento pagine è forse 1 pelo inferiore a ie7 ma è facilmente tweakibile... cmq quando si hanno le pagine in cache è devastantemente più rapido ![]()
__________________ « Oh Mio Dio... sto soffocando e vomitando al tempo stesso... » (Perry Cox, Scrubs) | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Amministratore Registrato dal: Oct 2006 Ubicazione: Prato Messaggi: 2,872
Grazie ricevuti: 32
GabyZ
sta in una marea di problemi | Per la beta non so, è probabile. Io ora come ora uso la 2.0.
__________________ | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| Moderatore Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Seregno(MI) Messaggi: 916
Grazie ricevuti: 0
Davide
non ha status. | Io uso la 2.0.0.11 e devo dire che mi sembra che il consumo della RAM sia diminuito...trovo che sia più veloce ad aprirsi di IE7, mentre per la velocità di caricamento delle pagine non saprei... Se ci fosse la possibilità di utilizzare gli script activex anche su firefox provvederei ad eliminare Explorer dal mio computer
__________________ يشرهيث La mia reazione a Windows che si inchioda I miei muri non sono affatto felici![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Milano (sponda Inter) Messaggi: 731
Grazie ricevuti: 3
af624726
sta cialtronando | come dice davide, anche nella versione 2 "last trunk" il consumo di ram è diminuito ![]() per gli script activex in realtà ci sarebbe 1 plugin per firefox, nn sono tutti i siti ovviamente funzionanto... il sito di mtv italia ne fa largo uso e moz funziona bene cmq ![]()
__________________ « Oh Mio Dio... sto soffocando e vomitando al tempo stesso... » (Perry Cox, Scrubs) | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| firefox, mozilla |