Registrati Gratuitamente Adesso! |
![]() |
| | #1 (permalink) |
| Membro
Leo93
non ha status. | Ciao a tutti! Vorrei kiedervi di aiutarmi a risolvere un problema: Ho su windows xp sp 2 Internet Explorer 7 installato contro la mia volontà e nn riesco a rimuoverlo. Su installazioni/applicazioni nn c'è nemmeno se aggiungo la spunta mostra aggiornamenti. Ne ho provate tante anke dei programmini tipo IEradicator x rimuovere o con CCleaner ma niente mi potete aiutare? Anke xkè preferisco di molto e uso Mozilla firerfox e Explorer oltre a fare letteralmente skifo(nn mi piacicono nemmeno le innovazione grafike)oltre a bug e falle nella sicurezza,mi toglie anke ram ke vorrei utilizzare in altri processi.... Ah nn mi dite di kiudere il processo da task manager xkè gia ci ho provato e accade ke spariscono le icone e la barra degli strumenti e rimangono solo le finestre ke ho aperto l'unica soluzione ke ho è dare "nuova operazione" e scrivere explorer.exe e tutto ritorna alla normalità ma con Explorer che mi sukkia la ram! Ciao! |
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Milano (sponda Inter) Messaggi: 731
Grazie ricevuti: 3
af624726
sta cialtronando | bisogna fare 1 distinguo: -> IEXPLORE.EXE è il browser internet explorer -> EXPLORER.EXE è 1 processo di sistema e nn va toccato tanto è vero che se lo termini ti si riavvia mezzo windows...sul fatto di disinstallare il browser, io lo avevo fatto da installazioni applicazioni... strano tu nn lo abbia... se ti fa schifo evita di usarlo e lascialo li dormiente ![]()
__________________ « Oh Mio Dio... sto soffocando e vomitando al tempo stesso... » (Perry Cox, Scrubs) | ||||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |
| Membro
Leo93
non ha status. | Quote:
| |
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Milano (sponda Inter) Messaggi: 731
af624726
sta cialtronando |
__________________ « Oh Mio Dio... sto soffocando e vomitando al tempo stesso... » (Perry Cox, Scrubs) | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Membro
Leo93
non ha status. | Quote:
Xkè x la posta elettronica uso un indirizzo gratuito cosi a outlook nn gli sta bene e poi ho sentito ke sukkiano risorse all'avvio... | |
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
af624726
sta cialtronando | outlook express dici? forse dentro ad installazione componenti di windows si può disinstallare... cmq di risorse a meno di nn aprirlo nn ne usa, io mai usato da qui a 5 anni... per la storia dell'indirizzo gratuito che a lui nn piaccia mi sembra strano...
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Moderatore Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Seregno(MI) Messaggi: 916
Grazie ricevuti: 0
Davide
non ha status. | Outlook non può gestire gli account di hotmail, ma per gli altri account non penso abbia problemi, a patto che tu sappia il pop e l'smtp del server. Per la disinstallazione prova ad andare su installazione componenti di windows, e da li dovresti riuscire a disinstallarlo, così come IE6
__________________ يشرهيث La mia reazione a Windows che si inchioda I miei muri non sono affatto felici![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) |
| Membro
Leo93
non ha status. | Niente da fare ci avevo gia provato.. So ke anke se sono attivi nn mi consumano ram ma se nn li voglio xkè li devo tenere? è una sfida tra me e la microsoft se permetti io sul pc tengo quello ke voglio! ![]() |
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
af624726
sta cialtronando | ah bè ognuno sul proprio pc avrebbe si il diritto di avere ciò che vuole, ma microsoft ha il diritto di fare il sistema operativo come vuole... per quanto riguarda ie fa parte del sistema operativo, nn è eliminabile del tutto... (infatti nella finestrella lo spazio occupato è 0 mega...) outlook express invece se ne può andare -> ![]()
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| Moderatore Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Seregno(MI) Messaggi: 916
Grazie ricevuti: 0
Davide
non ha status. | Ma io IE6 ero riuscito a levarlo da xp. Ero andato su installazioni applicazioni Da ho cliccato a sinistra su "installazione elementi di windows" e c'era internet explorer. Personalmente però consiglio di tenere IE6, in quanto la stragrande maggiornaza delle pagine internet sono ottimizzate per explorer...in più non tutti i browser supportano i controlli Activex, che alle volte sono estrememente utili
__________________ يشرهيث La mia reazione a Windows che si inchioda I miei muri non sono affatto felici![]() ![]() | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| explorer, internet, rimuovere |