Registrati Gratuitamente Adesso! |
![]() |
| | #1 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Milano (sponda Inter) Messaggi: 731
Grazie ricevuti: 3
af624726
sta cialtronando | segnalo che ora nel google pack hanno inserito la possibilità di scaricare gratuitamente Star Office ( Sun Microsystems - Italia - StarOffice8 ) ossia il programma da cui è tratto openoffice (questo costa tipo 70$ però) ![]()
__________________ « Oh Mio Dio... sto soffocando e vomitando al tempo stesso... » (Perry Cox, Scrubs) | ||||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| Amministratore Registrato dal: Oct 2006 Ubicazione: Prato Messaggi: 2,872
Grazie ricevuti: 32
GabyZ
sta in una marea di problemi | Ottimo, appena posso lo provo . Spero ci siano sempre piu' soluzioni distribuite gratuitamente cosi' buttiamo giu' il monopolio di Bill![]()
__________________ | ||||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Milano (sponda Inter) Messaggi: 731
af624726
sta cialtronando | sinceramente nn so che opzioni o funzioni in più abbia rispetto ad openoffice, ma credo che qualcosina ci sia, altrimenti nn avrebbe senso farlo pagare 70$
__________________ « Oh Mio Dio... sto soffocando e vomitando al tempo stesso... » (Perry Cox, Scrubs) | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Moderatore Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Seregno(MI) Messaggi: 916
Grazie ricevuti: 0
Davide
non ha status. | Che sono sempre meno dei cash che bill si fa pagare per il suo word
__________________ يشرهيث La mia reazione a Windows che si inchioda I miei muri non sono affatto felici![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
af624726
sta cialtronando | ah bè quello è poco ma sicuro!!! nemmeno microsoft works credo costi così poco (han detto che dovrebbero metterlo gratuito nel breve... sarà...)
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Amministratore Registrato dal: Oct 2006 Ubicazione: Prato Messaggi: 2,872
Grazie ricevuti: 32
GabyZ
sta in una marea di problemi | Dubito sia gratuito da MS...
__________________ | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
af624726
sta cialtronando | bah ne avevano parlato ( Mytech | News | Microsoft testa una versione di Works con pubblicità )... però alla fine works ha dentro word e poco altro... Microsoft Works - Wikipedia nn è che si sprecherebbero molto... ![]()
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Moderatore Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Seregno(MI) Messaggi: 916
Grazie ricevuti: 0
Davide
non ha status. | Tanto in rete i modi per avere software gratis in barba allo zio bill si trovano sempre... ![]() ![]() ![]()
__________________ يشرهيث La mia reazione a Windows che si inchioda I miei muri non sono affatto felici![]() ![]() | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| free, google, office, pack, star |