Registrati Gratuitamente Adesso! |
![]() |
| | #1 (permalink) | ||||||||
| Moderatore Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Seregno(MI) Messaggi: 916
Grazie ricevuti: 0
Davide
non ha status. | Discussione aperta a corredo della seguente news Un nuovo worm cancella gli MP3 salvati sul PC - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it A questo punto però chi crea i worm mi ha veramente rotto ![]() Se dovessi rimanere colpito, e dovessi avere la fortuna di beccare lo s*****o che ha creato questo worm, non so bene cosa potrei fargli...
__________________ يشرهيث La mia reazione a Windows che si inchioda I miei muri non sono affatto felici![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Milano (sponda Inter) Messaggi: 731
Grazie ricevuti: 3
af624726
sta cialtronando | nn è che c'è dietro qualche major? ![]()
__________________ « Oh Mio Dio... sto soffocando e vomitando al tempo stesso... » (Perry Cox, Scrubs) | ||||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Moderatore Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Seregno(MI) Messaggi: 916
Davide
non ha status. | Per una volta che non penso ad oscure macchinazioni e cospirazioni, ecco che potrebbe essere ![]() Se così fosse però sarebbero scorretti quanto chi mette in download sul mulo un album prima che esca in negozio...
__________________ يشرهيث La mia reazione a Windows che si inchioda I miei muri non sono affatto felici![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Milano (sponda Inter) Messaggi: 731
af624726
sta cialtronando | si bè io l'ho solo buttata li come cosa, nn ho letto nulla che possa suffragarla come ipotesi ![]() certo che se buttacaso cancellasse solo quelli nn firmati...
__________________ « Oh Mio Dio... sto soffocando e vomitando al tempo stesso... » (Perry Cox, Scrubs) | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
Davide
non ha status. | Diciamo che sarebbe una cosa poco gradita...molto poco. Certo che chi ha compilato il codice di questo worm è proprio un gran simpaticone...
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Amministratore Registrato dal: Oct 2006 Ubicazione: Prato Messaggi: 2,872
Grazie ricevuti: 32
GabyZ
sta in una marea di problemi | Cavolo letto ora il topic essendo lontano da PC fino a Settembre comunque penso che un buon antivirus aggiornato ci terra' lontani da ogni problema. Un virus del genere ha poche speranze su pc aggiornati dato che faranno di tutto per rilasciare al piu' presto possibile gli aggiornamenti che lo eliminano.
__________________ | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||||
af624726
sta cialtronando | Quote:
io nn so se ci riuscirei ![]()
__________________ « Oh Mio Dio... sto soffocando e vomitando al tempo stesso... » (Perry Cox, Scrubs) | |||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Amministratore Registrato dal: Oct 2006 Ubicazione: Prato Messaggi: 2,872
Grazie ricevuti: 32
GabyZ
sta in una marea di problemi | In effetti l'unica cosa che mi dispiace e' non aver spremuto veramente il PC , due giorni passano velocemente... Mi rifaro' presto e posto qualche foto ![]()
__________________ | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| cancella, dischi, mp3, worm |