Registrati Gratuitamente Adesso! |
![]() |
| | #1 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Nuovo arrivato/a Registrato dal: Aug 2008 Messaggi: 12
Grazie ricevuti: 0
lilam
non ha status. | ciao a tutti cerco programma per testare un pc che si spegne da solo quindi un prog. che lasci scritto il difetto anche dopo essersi spento ho provato memtest86 manon riesce a finirlo perche si spegne prima e non lascia scritto nulla del difetto grazie a chi questa volta vuole aiutarmi ciao grazie ![]() | ||||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| Amministratore Registrato dal: Oct 2006 Ubicazione: Prato Messaggi: 2,872
Grazie ricevuti: 32
GabyZ
sta in una marea di problemi | Non conosco software del tipo, o meglio conosco qualche software per lo stress di alcuni componenti. Lo spegnimento improvviso, senza riavvio non credo lasci modo al programma di rintracciare alcun dato se non quello di essere stato interrotto improvvisamente (forse neanche quello). Gli errori legati a ram, hw in generale portano sempre a riavvii, mai allo spegnimento totale. Lo spegnimento totale per me è legato a circuiti danneggiati fisicamente o ad un alimentatore di scarsa qualità per massimo wattaggio o voltaggi che variano troppo al di sopra/sotto dei parametri stabiliti. Credo sia il caso di testare i pezzi separatamente, se possible senza acquistare niente di nuovo.
__________________ | ||||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
lilam
non ha status. | grazie per la risposta il trasformatore è un corsair 550 in genere vanno bene ma considera che il tutto ha un mese ed ha funzionato perfettamente fino ad ora, la configurazione del pc l'ho messa nel pannello dove anche tu mi hai risposto (aiuto il pc si spegne da solo ) la scheda madre è stata controllata ed è a posto cosa posso fare? non so dove mettere la mani speravo in un prog. ma mi dici che non serve se a qualcunaltro è successa la stessa cosa e puo dirmi come ha risolto sarebbe una bella fortuna grazie ciao a tutti ![]() | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Moderatore Status: Molto attivo nella Community Registrato dal: Jan 2008 Ubicazione: Campobasso Messaggi: 1,022
Grazie ricevuti: 19
Dom93
non ha status. | testa le ram in un altro pc, tentar non nuove, un bel memtest o un orthos di un paio d'ore ![]() | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| Amministratore Registrato dal: Oct 2006 Ubicazione: Prato Messaggi: 2,872
Grazie ricevuti: 32
GabyZ
sta in una marea di problemi | Sicuramente non passa orthos se ha questo tipo di problema, però non circoscrive il problema in alcun modo a mio avviso.
__________________ | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
lilam
non ha status. | infatti memtest gia fatto ma non riesce a finirlo si spegne prima per l'altro programma dubito riesca a stare acceso piu di 20 minuti il codice sulla mb 999 significa spento la ram non credo altrimente si resetterebbe e non si spegnerebbe ho pensato alla corrente di casa ed ho spento tutto ma booohh ci vorrebbe un programma che segnala lasciando in memoria il motivo dello spegnimento grazie per l'interessamento ciao ![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||||
| Moderatore Status: Molto attivo nella Community Registrato dal: Jan 2008 Ubicazione: Campobasso Messaggi: 1,022
Dom93
non ha status. | Quote:
![]() | |||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
lilam
non ha status. | in genere quando una ram non va spegne il computer ma si riaccende in pratica resetta questo si spegne e nonriparte finche non lo riaccendo comunque le ho provate una alla volta e lo fa ugualmente mi preoccupa perche si spegne anche in modalita provvisoria pero ci mette di piu non so se questo puo significare qualcosa ti ringrazio per l'interessamento: ciao ![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
Dom93
non ha status. | mmm postaci un log di hijackthis, magari troviamo qualcosa di strano, a quanto pare se in m. provvisoria ci mette di piu potrebbe essere qualche processo ke si avvia e ingrippa il pc.. ![]() | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
lilam
non ha status. | scusa la mia ignoranza(lo avevo premesso nella mia presentazione che sono vecchietto e di non capire molto di pc) devi avere un po di pazienza e dirmi che cos'è e che devo fare esattamente grazie | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| cerco, prog, testare, Testare PC |