Registrati Gratuitamente Adesso! |
![]() |
| | #1 (permalink) |
| Banned
Antox90
non ha status. | Cerco un programma, meglio se freeware, per Windows, che una volta installato mi dia la possobilità di inviare messaggi SMS a tutti i numeri di tutti i gestori di rete mobile senza far vedere come succede con i cellulari il proprio numero o il nome dello stesso numero salvato in rubrica ma che mi dia la possibilità di inserire una dicitura, un nome, che visulizzi il destinatario quando riceve il mio SMS. Spero esista un programma che faccia al caso mio. Grazie... |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Moderatore
probid
non ha status. | Ma sei disposto a pagare gli sms inviati (di solito si comprano a pacchetti)? Ciao! |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Banned
Antox90
non ha status. | Potresti spiegarmi meglio il servizio di cui parli tu? Però meglio se riesca a trovare un programmino gratuito che mi offra l'invio di SMS gratuiti.....deve esistere.... ![]() Però l'importante è che al destinatario sia visualizzato l'sms con il nome che decido io e non con un numero... Ultima modifica di Antox90 : 08-08-2008 a 10:37 AM. |
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||||
| Moderatore Status: Molto attivo nella Community Registrato dal: Jan 2008 Ubicazione: Campobasso Messaggi: 1,022
Grazie ricevuti: 19
Dom93
non ha status. | Quote:
Ti spiego perchè non esiste, perlomeno in italia: -gli italiani abusano sempre di ste cose, se esisteva, è stato bloccato -coloro che mettono a disposizione questi servizi devono pagare, e di conseguenza si fanno pagare per mandarli gli unici servizi che puoi sfruttare per mandare sms sono quelli dei siti web dei gestori telefonici, ma mandano il numero e sono limitatissimi. ![]() | |||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Moderatore
probid
non ha status. | Quote:
Per il numero nascosto non penso sia impossibile, anzi, ne avevo visti di fornitori di questo tipo di servizi; penso funzionino modificando le intestazioni dei messaggi, un'pò come avviene con le e-mail, dove modificando gli header puoi personalizzare il mittente, nello specifico tecnico comunque non so. EDIT: E'proprio come pensavo, ho trovato qui la spiegazione. I servizi ovviamente sono da cercare e confrontare. EDIT: Ho trovato qualcosa: http://www.puntosms.com/index.aspx?m=53&did=50 - Hai 20 sms gratuiti per provare il servizio http://www.pointwebsms.it/sms.shtml - hai 10 sms gratuiti per provare il servizio http://www.smsmessage.it/index.php?sect=cnt_privati Prova comunque a cercare su google con query come "sms intestazioni personalizzate","sms personalizzare headers" e simili. Se aggiungi le keyword "gratis","free",... magari riesci a trovare anche qualche servizio gratuito, ma ne dubito. Ciao! Ultima modifica di probid : 08-08-2008 a 05:51 PM. | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Membro
Luca90
non ha status. | Peccato non ci sia quello gratuito !!!!! Sono sicuro che qui in italia (ma anche nel più piccolo di casa mia ) sarebbe amatissimo !!!!! ![]() |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Banned
Antox90
non ha status. | vedrò un po' i servizi che mi avete citato. grazie mille. |
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Amministratore Registrato dal: Oct 2006 Ubicazione: Prato Messaggi: 2,872
Grazie ricevuti: 32
GabyZ
sta in una marea di problemi | Ti segnalo un post di Dom, Jacksms per iGoogle
__________________ | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) |
| Moderatore
probid
non ha status. | Andryxxx, ti invito a leggere il regolamento prima di continuare. Suggerimenti di questo tipo qui non sono consentiti, e per favore cerca di scrivere in maniera un'pò più comprensibile. Ciao! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| cerco, Inviare SMS Gratuiti, programma, sms |