Registrati Gratuitamente Adesso! |
![]() |
| | #1 (permalink) |
| Membro
dasoca
non ha status. | Se mi è permesso, vorrei aprire un 3d sulle opinioni riguardo gli antivirus/antispyware usati, giudizi, prove, e quant'altro. Comincio io: Uso sia sul fisso che sul portatile Active Virus Shield (che usa il motore di Kaspersky) e antispyware uso AVG, spybot, adaware. Prima usavo avast però era piuttosto pesante e spesso mi dava problemi con gli aggiornamenti. Ho sentito parlare molto bene di avira, ma non l'ho mai provato.
__________________ AMD Opteron 185 X2, Asus A8N-E, Ram 2x1024mb ddr400 Kingston Dual Channel, XFX GeForce 8600GT Ultima modifica di dasoca : 08-31-2007 a 04:09 PM. |
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| Amministratore Registrato dal: Oct 2006 Ubicazione: Prato Messaggi: 2,825
Grazie ricevuti: 28
GabyZ
sta lavorando al portale! | Io uso Kaspersky 6 ed Ewido/Avg antyspyware (AVG ha acquistato Ewido), per quanto riguarda Avast anch'io ho riscontrato rallentamenti ma tutto sommato visto che è gratuito non è male rispetto ad altri.
__________________ | ||||||||
| | |
| | #3 (permalink) |
| Membro
NetHak
non ha status. | sul pc in sign ho kasp 6 , mentre sul mulo AVS firewall uso solo quello del router e come antispyware quando mi ricordo (molto raramente) ewido |
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Moderatore Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Seregno(MI) Messaggi: 912
Grazie ricevuti: 0
Davide
non ha status. | Nessun antivirus/firewall
__________________ يشرهيث La mia reazione a Windows che si inchioda I miei muri non sono affatto felici![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Milano (sponda Inter) Messaggi: 729
Grazie ricevuti: 2
af624726
sta cialtronando | jetico come firewall, avira come antivirus, a-squared free come antispyware
__________________ « Oh Mio Dio... sto soffocando e vomitando al tempo stesso... » (Perry Cox, Scrubs) | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) |
| Membro
dasoca
non ha status. | e sei tranquillo?P.S. a proposito io uso il firewall di winnoz ![]()
__________________ AMD Opteron 185 X2, Asus A8N-E, Ram 2x1024mb ddr400 Kingston Dual Channel, XFX GeForce 8600GT |
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Moderatore Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Seregno(MI) Messaggi: 912
Davide
non ha status. | Sono ultra tranquillo anche senza...nel caso becchi un virus, vado di formmattazione, e tutto torna come prima ![]()
__________________ يشرهيث La mia reazione a Windows che si inchioda I miei muri non sono affatto felici![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Amministratore Registrato dal: Oct 2006 Ubicazione: Prato Messaggi: 2,825
Grazie ricevuti: 28
GabyZ
sta lavorando al portale! | Probabilmente però avrai backup per ripristinare il tutto, perchè formattare e reinstallare tutto non è un lavoro piacevole secondo me. ![]()
__________________ | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
Davide
non ha status. | Ho talmente poca roba sul pc che non è un problema...e poi ogni tanto formatto così senza motivo per riportare windows a una velocità degna... Per la cronaca: ho 2 hard disk ![]()
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| Antivirus, usate |