Registrati Gratuitamente Adesso! |
![]() |
| | #21 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Milano (sponda Inter) Messaggi: 731
Grazie ricevuti: 3
af624726
sta cialtronando | nod32 è di una leggerezza incredibile, per contro nn è più il miglior antivirus da 1 pò, è ancora estremamente valido però ci sono alcune soluzioni migliori, di cui 1 è pure free ![]() kaspersky è il migliore, però si paga come pesantezza (o almeno: io quando avevo provato la 7 il mio pc sembrava essere 1 pentium 133mhz...) e a quanto ho visto da alcuni test è ancora abbastanza pesante soprattutto se si trasferiscono o estraggono file
__________________ « Oh Mio Dio... sto soffocando e vomitando al tempo stesso... » (Perry Cox, Scrubs) | ||||||||
| | |
| | #22 (permalink) | ||||||||
| Moderatore Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Seregno(MI) Messaggi: 916
Grazie ricevuti: 0
Davide
non ha status. | Io sono quasi stato costretto a munirmi di antivirus, e sto usando AVG 7.5 INternet Securuty, un pacchetto che comprende il vecchio EWIDO(ora AVG Antispyware), AVG e un bel firewall. Solo mi ricordavo AVG per la sua leggerezza, invewce questo è pesantuccio...
__________________ يشرهيث La mia reazione a Windows che si inchioda I miei muri non sono affatto felici![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #23 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Milano (sponda Inter) Messaggi: 731
af624726
sta cialtronando | avg antivirus da solo è leggerissimo (pure nella protezione però)... io dalle suite giro al largo e nn poco ![]() io sto a posto con avira antivirus (con euristica attivata però) winzozz firewall (che a dispetto di ciò che si dice è 1 discreto firewall che nn consuma nulla in termini di risorse e protegge meglio di altri) e ora al posto dei vari ewido, adaware, spybot sto provando winzozz defender e pare funzionare discretamente... (funziona pure in realtime e risorse ne consuma pochissime) ![]()
__________________ « Oh Mio Dio... sto soffocando e vomitando al tempo stesso... » (Perry Cox, Scrubs) | ||||||||
| | |
| | #24 (permalink) | ||||||||
| Moderatore Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Seregno(MI) Messaggi: 916
Davide
non ha status. | Allora va detto che microsozz qualcosa di buono lo fa
__________________ يشرهيث La mia reazione a Windows che si inchioda I miei muri non sono affatto felici![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #25 (permalink) | ||||||||
af624726
sta cialtronando | infatti a tratti rimango sorpreso ![]()
| | |
| | #26 (permalink) |
| Membro
Smith
non ha status. | Io utilizzo NOD32, mai avuto problemi. ![]()
__________________ |
| | |
| | #27 (permalink) | ||||||||
Davide
non ha status. | Effettivamente è un ottimo prodotto, e la scansione è velocissimissima
| | |
| | #28 (permalink) | ||||||||
af624726
sta cialtronando | dopo averne girati molti, ho trovato questo sito dove ci sono 1 pò d test validi sugli antivirus: Confronto Antivirus 2006 Confronto velocità Antivirus 2006 essendo da solo, ci mette 1 pò ad aggiornare i risultati dateci 1 occhio, a me aveva schiarito le idee... soprattutto sulla leggerezza, che per me è fondamentale per chi fosse interessato c'è anche il test firewall: Confronto Personal Firewall buona lettura ![]()
| | |
| | #29 (permalink) | ||||||||
| Amministratore Registrato dal: Oct 2006 Ubicazione: Prato Messaggi: 2,872
Grazie ricevuti: 32
GabyZ
sta in una marea di problemi | Con Kaspersky mi son trovato sempre bene, tra l'altro Active Virus Shield prima distribuito da AOL gratuitamente (adesso danno McAffee gratuito) e' basato interamente sul motore Kaspersky.
__________________ | ||||||||
| | |
| | #30 (permalink) | ||||||||
af624726
sta cialtronando | si si kaspersky funziona bene, però se lo togli e provi il pc senza la differenza (almeno sul mio) è netta
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| Antivirus, avira antivirus, Miglior Antivirus Free, usate |