Registrati Gratuitamente Adesso! |
![]() |
| | #11 (permalink) |
| Membro
NetHak
non ha status. | io sono stato 1 settimana senza firewall e mi sono beccato un virus che mi ha distrutto i file .exe di tutti gli hd che avevo sul pc... l' AV ha visto il virus ma ormai era dentro e continuava ad entrare senza un firewall che lo bloccava... |
| | |
| | #12 (permalink) | |
| Membro
dasoca
non ha status. | Quote:
Mali estremi, estremi rimedi....
__________________ AMD Opteron 185 X2, Asus A8N-E, Ram 2x1024mb ddr400 Kingston Dual Channel, XFX GeForce 8600GT | |
| | |
| | #13 (permalink) | ||||||||
| Moderatore Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Seregno(MI) Messaggi: 916
Grazie ricevuti: 0
Davide
non ha status. | Parto dall'idea che i virus vengano(non ho prove per confutare la tesi, ma è una sensazione)creati dagli stessi programmatori di antivirus, per giustificare il costo della licenza...e in più tutti gli antivirus, chi più chi meno, appesantiscono il sistema...
__________________ يشرهيث La mia reazione a Windows che si inchioda I miei muri non sono affatto felici![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #14 (permalink) |
| Membro
dasoca
non ha status. | Ragazzi, oggi ho installato Outpost firewall pro e devo dire che è una bomba. Leggero, facile da configurare e sicuro.
__________________ AMD Opteron 185 X2, Asus A8N-E, Ram 2x1024mb ddr400 Kingston Dual Channel, XFX GeForce 8600GT |
| | |
| | #15 (permalink) |
| Membro
NetHak
non ha status. | io la penso + o - come te Davide sui creatori dei virus, ma ci sono AV free e io nn sono disposto a formattare il pc ogni volta per un virus... sono un tipo che rimanda il format il + possibile, vado avanti mesi col SO in precarie condizioni, figurati se in mezzo ai miei casini ci si mettono pure i virus.... |
| | |
| | #16 (permalink) | ||||||||
| Moderatore Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Seregno(MI) Messaggi: 916
Grazie ricevuti: 0
Davide
non ha status. | Ho anche un'altra ideuzza...che gli antivirus incasinino il registro di sistema, e che avicinino l'ora della formattazione...la maggior parte dei pc che ho formattato, avevano tutti norton...e oltre alla pesantezza congenita di questo software avevano il registro ultra incasinato...
__________________ يشرهيث La mia reazione a Windows che si inchioda I miei muri non sono affatto felici![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #17 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Milano (sponda Inter) Messaggi: 731
Grazie ricevuti: 3
af624726
sta cialtronando | vabbè norton è meglio lasciarlo sugli scaffali a regger la polvere...
__________________ « Oh Mio Dio... sto soffocando e vomitando al tempo stesso... » (Perry Cox, Scrubs) | ||||||||
| | |
| | #18 (permalink) | |
| Membro
dasoca
non ha status. | Quote:
Quoto al 100%
__________________ AMD Opteron 185 X2, Asus A8N-E, Ram 2x1024mb ddr400 Kingston Dual Channel, XFX GeForce 8600GT | |
| | |
| | #19 (permalink) |
| Membro
Mitchell
non ha status. | Io uso NOD 32, consigliato da un mio amico. Facile, potente e leggero. Secondo me, il migliore. ![]() |
| | |
| | #20 (permalink) | ||||||||
| Amministratore Registrato dal: Oct 2006 Ubicazione: Prato Messaggi: 2,872
Grazie ricevuti: 32
GabyZ
sta in una marea di problemi | Da quanto sento dire NOD32 in effetti non ha nulla da invidiare alla concorrenza per potenza e peso sul sistema , lo devo ancora provare ma ormai Kaspersky mi piace troppo ![]()
__________________ | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| Antivirus, avira antivirus, Miglior Antivirus Free, usate |