Registrati Gratuitamente Adesso! |
![]() |
| | #1 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Nuovo arrivato/a Registrato dal: Jan 2007 Messaggi: 16
Grazie ricevuti: 0
anemone
non ha status. | Ciao qualcuno di voi sa dirmi se Nero 7 dà problemi? Ho già buttato tre cd, ho cercato di masterizzarli, passandoli da mp3 a cda ( la conversione avviene automaticamente), ma il risultato è più che scadente: le canzoni saltano in modo allucinante. Ho provato a portare la velocità al minimo (sia la lettura che scrittura), metodo di scrittura DAO e formato iso Modo 2/XA. Dove sbaglio? O è meglio reinstallare il Nero precedente? Ovviamente gli mp3, sono file esistenti sul disco fisso. Ultima modifica di anemone : 01-31-2007 a 02:56 PM. | ||||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Milano (sponda Inter) Messaggi: 731
Grazie ricevuti: 3
af624726
sta cialtronando | se vanno a colpi potrebbe indicare che nn riesce a codificarli in real time la cpu... può essere che nero7 sia più pesante...
__________________ « Oh Mio Dio... sto soffocando e vomitando al tempo stesso... » (Perry Cox, Scrubs) | ||||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
anemone
non ha status. | La mia cpu è core 2 - 6400.... Ce l'ho da un mesetto circa.... | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Moderatore Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Seregno(MI) Messaggi: 916
Davide
non ha status. | In che stato è il masterizzatore?
__________________ يشرهيث La mia reazione a Windows che si inchioda I miei muri non sono affatto felici![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||||
| Membro Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Milano (sponda Inter) Messaggi: 731
af624726
sta cialtronando | Quote:
io il 7 lo uso da un bel pò e problemi con gli mp3 nn ne ho... il masterizzatore è in buono stato?
__________________ « Oh Mio Dio... sto soffocando e vomitando al tempo stesso... » (Perry Cox, Scrubs) | |||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
anemone
non ha status. | Credo che è in buono stato... Da cosa si vede lo stato? E' un nek ND-3520A ![]() | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
af624726
sta cialtronando | bisognerebbe fare dei test sui cd/dvd che ha scritto
__________________ « Oh Mio Dio... sto soffocando e vomitando al tempo stesso... » (Perry Cox, Scrubs) | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Amministratore Registrato dal: Oct 2006 Ubicazione: Prato Messaggi: 2,872
Grazie ricevuti: 32
GabyZ
sta in una marea di problemi | Se rimasterizzi le canzoni saltano sempre negli stessi punti su tutti i CD? Se sì prova prima di masterizzare le canzoni a riascoltare quei punti mediante l'anteprima di Nero e se salta anche a quel punto è possibile che nero 7 sia sensibile ai piccoli errori nelle tracce. E' sucesso anche a me con Nero 7 e le canzoni saltavano da cd e da pc (solo ascoltandole con nero nella finestra delle tracce da masterizzare) ed ho risolto con il buon vecchio Windows Media Player (da non crederci) dopo aver masterizzato con Nero 7 3 CD Sony con Nec 2500 A, se gli errori si presentano masterizzando anche con Media Player o altri programmi fossi in te cercherei qualche aggiornamento firmware. Gli aggiornamenti li trovi qui Attenzione perchè non vorrei ti si dannegiasse l'unità (io l'aggiornamento firmware al ND 2500 l'ho fatto recentemente senza problemi).
__________________ | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
anemone
non ha status. | Gli errori li riscontro in punti diversi. E comunque ho notato un'altra cosa Nero non riesce a leggere i cd di diverse dimensioni, in pratica anche un cd da 900 Mb, viene letto come un normale 700 Mb....E quando vado a masterizzare inserisce lo stesso numero di brani. Ho provato ad alzare l'overburning a 99 minuti...ma nulla da fare![]() | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| Amministratore Registrato dal: Oct 2006 Ubicazione: Prato Messaggi: 2,872
Grazie ricevuti: 32
GabyZ
sta in una marea di problemi | A questo punto penso sia Nero ma non esculderei che i tuoi problemi si risolvano con un aggiornamento firmware, prova a scaricare l'ultima release di nero ovvero al 7.7 e fai le prove, se gli errori si ripresentano prendi in considerazione la possibilità di un aggiornamento firmware.
__________________ | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| nero |