Registrati Gratuitamente Adesso! |
![]() |
| | #1 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Nuovo arrivato/a Registrato dal: Jan 2007 Messaggi: 16
Grazie ricevuti: 0
anemone
non ha status. | Esiste un programmino semplice per trasformare file wav in amr, oppure mp3 in amr e viceversa per entrambi i casi?... Grazie ciao | ||||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| Amministratore Registrato dal: Oct 2006 Ubicazione: Prato Messaggi: 2,872
Grazie ricevuti: 32
GabyZ
sta in una marea di problemi | Mob AMR Converter sembra adatto, puoi convetire da Wav/Mp3 ad AMR e da AMR a Wav e puoi anche selezionare la qualità. E' fatto apposta per i telefonini con tanto di logo Sony Ericsson ma ovviamente va bene anche per gli altri.
__________________ | ||||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
anemone
non ha status. | Grazie per l'aiuto è proprio ciò che cercavo! Solo che purtroppo sono un pò imbranatas... e se è semplicissimo convertire da mp3 a amr lo è meno da wav a amr.... Potresti darmi un'altra spintarella per capire meglio come fare? Come devo settare esattamente "select MR" a cosa serve? Ciao | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
GabyZ
sta in una marea di problemi | Ecco uno screenshot con le istruzioni
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
anemone
non ha status. | Grazie ancora ciao ![]() | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Milano (sponda Inter) Messaggi: 731
Grazie ricevuti: 3
af624726
sta cialtronando | deheh ma che sfondo hai su ![]()
__________________ « Oh Mio Dio... sto soffocando e vomitando al tempo stesso... » (Perry Cox, Scrubs) | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
GabyZ
sta in una marea di problemi | Sinceramente dall'ultima formattazione visto che non avevo tempo e non sapevo quale mettere ho lasciato su questo, poi mi ci sono abituato e non l'ho più levato. Però è uno sfondo che rilassa gli occhi, ne ho avuti alcuni molto belle tipo macchine in 3D ma dopo un po' mi annoiavano, invece questo no. Vi sembrerà strano e qualcuno di voi si farà una risatina ma è così.
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||||
| Membro Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Milano (sponda Inter) Messaggi: 731
Grazie ricevuti: 3
af624726
sta cialtronando | Quote:
![]() cmq no è ovvio che "renda" come sfondo, chissà quanto ci hanno studiato sopra ![]()
__________________ « Oh Mio Dio... sto soffocando e vomitando al tempo stesso... » (Perry Cox, Scrubs) | |||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
GabyZ
sta in una marea di problemi | Mi sa tanto che che hanno fatto come dici tu, penso nulla ormai sia a caso, anche i programmi che fanno sembrare i nostri pc lenti.. (fermiamoci perchè siamo già OT )
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| audio, convertitore |