Registrati Gratuitamente Adesso! |
![]() |
| | #1 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Nuovo arrivato/a Registrato dal: Jan 2008 Messaggi: 4
Grazie ricevuti: 0
argonauta
non ha status. | Salve a tutti, cerco software OCR per il riconoscimento dei caratteri cinesi. Mi sto scervellando per cercare quello con miglior rapporto qualità prezzo... voi ne conoscete alcuni? Credete sia possibile trovare qualche versione freeware? Grazie tante! ![]() | ||||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| Amministratore Registrato dal: Oct 2006 Ubicazione: Prato Messaggi: 2,872
Grazie ricevuti: 32
GabyZ
sta in una marea di problemi | Ciao e benvenuto/a argonauta! Ho cercato in rete e ho trovato qualche software che spero ti sia utile. Danching che supporta sia Cinese che Giapponesse e salva i file in txt, doc, csv e altri. Readiris invece è ben conosciuto e distribuito anche con gli scanner HP.
__________________ | ||||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||||
argonauta
non ha status. | Quote: Ti ringrazio molto per il tuo aiuto! ![]() sai se Readiris in dotazione con gli scanner HP supporta anche il cinese? talvolta (da quasi profano di PC) ho l'impressione che, visto l'alto prezzo di questo softwares, conviene quasi più comprarsi uno scanner nuovo e usare il programma incluso nel pacchetto... o mi sbaglio? ![]() | |||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Amministratore Registrato dal: Oct 2006 Ubicazione: Prato Messaggi: 2,872
Grazie ricevuti: 32
GabyZ
sta in una marea di problemi | Sì non ti do torto solo che Readiris 11 è una versione speciale, per l'appunto Asian Edition e non credo venga distribuita in Europa con gli scanner HP, probabilmente ci sono versioni a continente. Il fatto è che son tutti a pagamento, chi costa più chi meno ma quelli che conosco tutti. Magari in qualche modo riesci a procurartelo...
__________________ | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
argonauta
non ha status. | Bene, Grazie GabyZ!! | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| caratteri, cinesi, ocr |