Registrati Gratuitamente Adesso! |
![]() |
| | #1 (permalink) | ||||||||
| Moderatore Status: Molto attivo nella Community Registrato dal: Jan 2008 Ubicazione: Campobasso Messaggi: 1,022
Grazie ricevuti: 19
Dom93
non ha status. | Ciao ragazzi, ho assoluto bisogno di convertire un file PDF in un Power Point [.ppt] ho provato con l'acrobat 8 professional ma non me lo fà fare con la trial [le vie illegali le tralascio ]che programma posso usare? possibilmente gratuito o perlomeno leggero ![]() grazie mille | ||||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| Moderatore Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Seregno(MI) Messaggi: 916
Grazie ricevuti: 0
Davide
non ha status. | Che ne pensi? Converte PPT,Convertire PPT
__________________ يشرهيث La mia reazione a Windows che si inchioda I miei muri non sono affatto felici![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Moderatore Status: Molto attivo nella Community Registrato dal: Jan 2008 Ubicazione: Campobasso Messaggi: 1,022
Dom93
non ha status. | mmm posso convertire da pdf a .doc per modificarlo con word e poi salvarlo in ppt ? grazie della risposta | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Moderatore Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Seregno(MI) Messaggi: 916
Davide
non ha status. | Penso che office permetta di salvare i file *.doc in *.ppt
__________________ يشرهيث La mia reazione a Windows che si inchioda I miei muri non sono affatto felici![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
Dom93
non ha status. | spero che lo permetta anche open office che non ho MS Office ![]() EDIT: azz, ho appena visto che in queso windows che tengo installato cè anche MS Office 2003 ![]() il programma likatomi da davide mi da errore quando provo a convertire il pdf in .doc o .htm... ![]() Ultima modifica di Dom93 : 01-23-2008 a 02:12 PM. | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
Davide
non ha status. | Forse è una versione di prova, ma in teoria dovrebbe permettere la conversione diretta da pdf a ppt a quanto ho letto
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
Dom93
non ha status. | dà proprio un errore vicino alla conversione del tipo "impossibile convertire, errore: ecc ecc ecc" vabbè, allora mi arrangerò col pdf ![]() grazie mille comunque ![]() | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| convertire, pdf, ppt |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
News: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Recensioni: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Gadgets: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Videogiochi: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Downloads: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10