Login

Guida ai Nuovi Utenti
Forum PC Neohw Forum » Software » Sistemi Operativi » cambiare il percorso delle cartelle
Registrazione Rapida
Ci risulta che non ti sei ancora registrato, acquista pieni diritti nel forum e rimuovi la pubblicita' all'istante!

Username: Password: Conferma Password: E-Mail: Conferma E-mail:
Domanda AntiSpam
Sei umano? Inserisci la prima lettera della parola "Ferrari".
  Accetto il regolamento 

cambiare il percorso delle cartelle

Nel Forum Sistemi Operativi, la discussione cambiare il percorso delle cartelle appartiene alla sezione Software; --> ciao, ho vista è una patizione nell'hard disk. ieri ho deciso di spostare il percorso della cartella musica da C a D seguendo le istruzioni di una rivista ma ...

#1 (permalink)  
Vecchio 02-28-2009, 09:07 PM
L'avatar di liuliuo2
Membro
Nuovo arrivato/a

Iscritto al forum dal: Jan 2009
Grazie ricevuti: 2
Ringraziato 0 volte in 0 Post
Attività Longevità
0/20 12/20
Oggi Messaggi
0/11 ssssssss5
Question cambiare il percorso delle cartelle

ciao, ho vista è una patizione nell'hard disk. ieri ho deciso di spostare il percorso della cartella musica da C a D seguendo le istruzioni di una rivista ma ho commesso un errore e all'interno della cartella utente al posto della cartella musica è comparsa la cartella D:\. ho risolto il problema creando all'interno di D una sottocartella musica e spostando tutti i file ma l'immagine dell'icona della cartella non è più quella originale di vista ma la classica cartella gialla. ho provato a rispristinare ma non ha funzionato. dove posso trovare l'immagine originale della cartella musica? ho cercato all'interno della cartella windows ma ci sono troppi file. inoltre sapreste dirmi qual'è il giusto modo per cambiare percorso alle cartelle e trasferirle da C:\ a D:\ senza che per questo cambino le immagini delle cartelle?
grazie a presto
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri