il bios la rileva a 800 mhz,
ma comunque in high quality il gioco va bene, è fluido.
io lo gioco a 1280 x 1024 e antialiasing 4x: liscio come l'olio
l'ultra high quality è, penso, per schede video da 600 euro, infatti anche in high quality devo lasciare perdere l'antialiasing 8 x.
Non vorrei dire ma mi sa che l'hanno ottimizzato un po' maluccio crysis se deve stare 'a stecchetto' su una gtx 260

rido anche perché ho letto che electronic arts vuole vendere dei pc apposta per crysis a 600 dollari, magari sono merce di ricettazione, perché a quel prezzo non ce lo compreresti davvero un computer pompato abbastanza da far girare il titolo in questione, fìdati

a meno che non sia compresa una ipotetica scheda grafica ufficiale della crytek, ovviamente; allora sarebbe la scheda grafica a essere ottimizzata per il software e non viceversa, come normalmente dovrebbe essere
una curiosità: durante le sessioni di gioco di crysis la temperatura è 67 gradi per la scheda con la ventola all'80% (e ti assicuro che sembra un condizionatore, invece a 100 % sembra un fon

)
ti sembra buono il rapporto efficienza della ventola / calore prodotto ? mi conviene tenerla più alta ?