Login

Guida ai Nuovi Utenti
Forum PC Neohw Forum » Hardware » Processori » pentium d e core duo
Registrazione Rapida
Ci risulta che non ti sei ancora registrato, acquista pieni diritti nel forum e rimuovi la pubblicita' all'istante!

Username: Password: Conferma Password: E-Mail: Conferma E-mail:
Domanda AntiSpam
Sei umano? Inserisci la prima lettera della parola "Ferrari".
  Accetto il regolamento 

pentium d e core duo

Nel Forum Processori, la discussione pentium d e core duo appartiene alla sezione Hardware; --> Buonasera, mi potreste dare una vostra opinione sul pentium d 820? lo preso appena uscito e mi son trovato benino anche in overclock a 3.6 stabile. siccome gioco spesso ...

#1 (permalink)  
Vecchio 11-19-2008, 11:28 PM
Membro
Nuovo arrivato/a

Iscritto al forum dal: Oct 2008
Grazie ricevuti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
Attività Longevità
0/20 13/20
Oggi Messaggi
0/11 sssssss11
Question pentium d e core duo

Buonasera, mi potreste dare una vostra opinione sul pentium d 820? lo preso appena uscito e mi son trovato benino anche in overclock a 3.6 stabile. siccome gioco spesso col pc ho cambiato 5 skede video dal 2006 ma i fps non andavano mai sopra i 40-50.Dovrei cambiarlo con un core duo e se si quale sarebbe l'aumento?in race grid ho 30-40 fps con tutto abilitato a 1280x1024.scusate delle tante domande ma quanto potrei ricevere se lo vendo su ebay? in alternativa mi dite un buon core duo con costi sotto i 100 euro e un buon margine di clock? anche un quad vabene. Grazie e scusate
Rispondi quotando
  #2 (permalink)  
Vecchio 12-09-2008, 05:27 PM
L'avatar di DannySa
Membro
Nuovo arrivato/a

Iscritto al forum dal: Dec 2008
Grazie ricevuti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
Attività Longevità
0/20 12/20
Oggi Messaggi
0/11 ssssssss3
predefinite

Quote:
Originariamente inviata da Q-boy Visualizza il messaggio
Buonasera, mi potreste dare una vostra opinione sul pentium d 820? lo preso appena uscito e mi son trovato benino anche in overclock a 3.6 stabile. siccome gioco spesso col pc ho cambiato 5 skede video dal 2006 ma i fps non andavano mai sopra i 40-50.Dovrei cambiarlo con un core duo e se si quale sarebbe l'aumento?in race grid ho 30-40 fps con tutto abilitato a 1280x1024.scusate delle tante domande ma quanto potrei ricevere se lo vendo su ebay? in alternativa mi dite un buon core duo con costi sotto i 100 euro e un buon margine di clock? anche un quad vabene. Grazie e scusate
guarda io ho fatto il tuo stesso procedimento, avevo un PentiumD preso qualche annetto fa, con l'avvento di Crisys, Bioshock ecc ecc mi son deciso a cambiarlo e a puntare su un 2duo, la differenza è enorme, con 2 gb di ram minimo gira tutto decentemente; tempo 1 mese e sono passato al Quad Core, la differenza non è tantissima, l'importante è avere pezzi che non siano un processore potentissimo e una scheda video penosa, io ti consiglierei un 2duo, il Quad dovrebbe costare sui 200 € circa.
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri