Quote:
Originariamente inviata da Q-boy
Buonasera, mi potreste dare una vostra opinione sul pentium d 820? lo preso appena uscito e mi son trovato benino anche in overclock a 3.6 stabile. siccome gioco spesso col pc ho cambiato 5 skede video dal 2006 ma i fps non andavano mai sopra i 40-50.Dovrei cambiarlo con un core duo e se si quale sarebbe l'aumento?  in race grid ho 30-40 fps con tutto abilitato a 1280x1024.scusate delle tante domande ma quanto potrei ricevere se lo vendo su ebay?  in alternativa mi dite un buon core duo con costi sotto i 100 euro e un buon margine di clock? anche un quad vabene. Grazie e scusate 
|
guarda io ho fatto il tuo stesso procedimento, avevo un PentiumD preso qualche annetto fa, con l'avvento di Crisys, Bioshock ecc ecc mi son deciso a cambiarlo e a puntare su un 2duo, la differenza è enorme, con 2 gb di ram minimo gira tutto decentemente; tempo 1 mese e sono passato al Quad Core, la differenza non è tantissima, l'importante è avere pezzi che non siano un processore potentissimo e una scheda video penosa, io ti consiglierei un 2duo, il Quad dovrebbe costare sui 200 € circa.