Login

Guida ai Nuovi Utenti
Forum PC Neohw Forum » Hardware » Problemi Generali » cartella windus pesantissima!!
Registrazione Rapida
Ci risulta che non ti sei ancora registrato, acquista pieni diritti nel forum e rimuovi la pubblicita' all'istante!

Username: Password: Conferma Password: E-Mail: Conferma E-mail:
Domanda AntiSpam
Sei umano? Inserisci la prima lettera della parola "Ferrari".
  Accetto il regolamento 

cartella windus pesantissima!!

Nel Forum Problemi Generali, la discussione cartella windus pesantissima!! appartiene alla sezione Hardware; --> Salve amici: Posseggo un computer con sistema operativo windows xp home edition con service pack 3, antivirus avast coadiuvato da superantispyware. Premetto che uso il computer quasi sempre per ...

#1 (permalink)  
Vecchio 08-28-2010, 12:12 AM
Membro
Nuovo arrivato/a

Iscritto al forum dal: Aug 2010
Grazie ricevuti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
Attività Longevità
0/20 6/20
Oggi Messaggi
0/11 ssssssss2
predefinite cartella windus pesantissima!!

Salve amici:
Posseggo un computer con sistema operativo windows xp home edition con service pack 3, antivirus avast coadiuvato da superantispyware.
Premetto che uso il computer quasi sempre per navigare in internet.
Il problema che mi assilla da parecchio tempo e' che nonostante io non scarichi niente e uso ccleaner in maniera maniacale, noto che lo spazio sul disco fisso si riduce impercettibilmente sempre di piu'.
Ho aperto l'unita' C e indagando sul peso delle cartelle (tasto destro, voce proprietà) ho visto che la cartella Windows pesava in maniera abnorme (attualmente quasi 74 giga).
Ho evidenziato i file interni e sempre con la voce proprietà ho visto che anche evidenziando i file nascosti il peso non superava i 7 giga.
Ora io mi chiedo a cosa è dovuto il peso della cartella Windows e il fatto che aumenti di peso giorno dopo giorno?
Come posso eliminare questi file invisibili e ripristinare lo spazio vuoto perso?
Vi ringrazio anticipatamente del vostro suggerimento.
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri