Login

Guida ai Nuovi Utenti
Forum PC Neohw Forum » Hardware » Problemi Generali » Bluata Windows XP in fase di installazione
Registrazione Rapida
Ci risulta che non ti sei ancora registrato, acquista pieni diritti nel forum e rimuovi la pubblicita' all'istante!

Username: Password: Conferma Password: E-Mail: Conferma E-mail:
Domanda AntiSpam
Sei umano? Inserisci la prima lettera della parola "Ferrari".
  Accetto il regolamento 

Bluata Windows XP in fase di installazione

Nel Forum Problemi Generali, la discussione Bluata Windows XP in fase di installazione appartiene alla sezione Hardware; --> Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum e spero di trovare risposte alle mie domande e ai miei dubbi informatici. In questo periodo, sto smadonnando con l'hard-disk del ...

#1 (permalink)  
Vecchio 10-12-2009, 03:28 PM
Membro
Nuovo arrivato/a

Iscritto al forum dal: Oct 2009
Grazie ricevuti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
Attività Longevità
0/20 9/20
Oggi Messaggi
0/11 ssssssss1
predefinite Bluata Windows XP in fase di installazione

Ciao a tutti,
sono nuovo in questo forum e spero di trovare risposte alle mie domande e ai miei dubbi informatici.
In questo periodo, sto smadonnando con l'hard-disk del mio portatile... vi spiego meglio:
Sto provando ad installare Windows XP con il cd di installazione; formattazione NTFS completa... copia tutti i file e si riavvia correttamente per l'installazione.
Al riavvio ricompare il logo di Windows XP ma dopo un pò esce la bluata con l'errore sull'hard-disk... c'è scritto sostanzialmente di controllare l'hard-disk con CHKDSK /F
Ho fatto questo controllo con Windows XP su un altro portatile, collegando l'hard-disk via usb... ho fatto anche il controllo CHKDSK da DOS ma niente... nessun errore. Il disco risulta integro.
Quale potrebbe essere l'errore? Esistono dei tools che fanno controlli dell'hard-disk più accurati rispetto a quelli di Windows?

L'ultimo tentativo che ho fatto l'altro giorno è stato anche quello di rifare l'installazione su un hard-disk nuovo... ma stesso identico errore!

Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno.
ciao!
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri