Registrati Gratuitamente Adesso! |
![]() |
| | #1 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Nuovo arrivato/a Registrato dal: Jan 2008 Messaggi: 5
Grazie ricevuti: 0
karamella
non ha status. | ![]() Salve atutti sono un ultrasessantenne che si occupa di pc dal mitico c64. Il mio interesse principale è per i giochi di avventura ma non sparatutto. Riesco abbastanza bene a risolvere i vari problemi che mi dà a volte xpsp2 ma questa volta sono bloccato. Vediamo se qualcuno mi può dare una mano. Da risorse del computer cliccando col destro sull'icona del lettore cdrom mi sono accorto con grande sorpresa che dal menù contestuale è sparita la voce "esplora" Di conseguenza non posso più vedere il contenuto del disco. Al suo posto è apparsa la voce "scrivi sul cd" solamente se vi è inserito un disco, altrimenti neanche quella. Suppongo che sia dovuto ad una mia prima ed ultima prova di masterizzazione utilizando il programma nativo di windows. Di cose strane ne ho fatta una sola, ho utilizzato uno di quei maledetti pulitori di registro,potrebbe esserne la causa? Il pc è pulito da virus e robette varie Uso un firewall hardware in aggiunta ai soliti antivirus. Con i punti di ripristino non ho ottenuto nulla. Qualche idea? Grazie in anticipo per eventuali suggerimenti Vittorio e gatto Artù | ||||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| Amministratore Registrato dal: Oct 2006 Ubicazione: Prato Messaggi: 2,872
Grazie ricevuti: 32
GabyZ
sta in una marea di problemi | Benvenuto karamella, ti rispondo nel topic che hai aperto in sezione XP ![]() PS: Attenzione ad aprire più topic per lo stesso argomento.
__________________ | ||||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Moderatore Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Seregno(MI) Messaggi: 916
Grazie ricevuti: 0
Davide
non ha status. | Benvenuto ad un profondo conoscitore della tecnologia videoludica
__________________ يشرهيث La mia reazione a Windows che si inchioda I miei muri non sono affatto felici![]() ![]() | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| iscritto, saluti |