Login

Guida ai Nuovi Utenti
Forum PC
Neohw Forum » La Community » La piazzetta » Off topic » [Discussione stupefacente :D] Cyber-Droghe, ovvero farsi di hashish con musica online
Registrazione Rapida
Ci risulta che non ti sei ancora registrato, acquista pieni diritti nel forum e rimuovi la pubblicita' all'istante!

Username: Password: Conferma Password: E-Mail: Conferma E-mail:
Domanda AntiSpam
Sei umano? Inserisci la prima lettera della parola "Ferrari".
  Accetto il regolamento 

[Discussione stupefacente :D] Cyber-Droghe, ovvero farsi di hashish con musica online

Nel Forum Off topic, la discussione [Discussione stupefacente :D] Cyber-Droghe, ovvero farsi di hashish con musica online appartiene alla sezione La piazzetta; --> Originariamente inviata da probid Ssh, Luca...occhio che così ci scoprono! Ricorda, non dobbiamo dare all'occhio! Qualcuno vuole un'pò di roba? Facciamo ottimi prezzi Muahahahahah !!!!! -->...

#11 (permalink)  
Vecchio 07-13-2008, 08:06 AM
L'avatar di Luca90
Membro
Utente di casa

Iscritto al forum dal: Nov 2007
ubicazione: Roma
Grazie ricevuti: 0
Ringraziato 6 volte in 6 Post
Attività Longevità
0/20 15/20
Oggi Messaggi
0/11 ssssss204
Invia un messaggio tremite MSN a Luca90 Invia un messaggio tremite Skype a Luca90
predefinite

Quote:
Originariamente inviata da probid Visualizza il messaggio
Ssh, Luca...occhio che così ci scoprono!
Ricorda, non dobbiamo dare all'occhio!

Qualcuno vuole un'pò di roba?
Facciamo ottimi prezzi

Muahahahahah !!!!!

www.radiorockitalia.it
Rispondi quotando
  #12 (permalink)  
Vecchio 08-07-2008, 11:12 PM
L'avatar di tails
Membro
Utente di casa

Iscritto al forum dal: Mar 2008
ubicazione: Pisa
Grazie ricevuti: 7
Ringraziato 4 volte in 4 Post
Attività Longevità
0/20 13/20
Oggi Messaggi
0/11 ssssss394
Talking

Io più che altro sono drogato di curiosità. In effetti non credo che l'i-dozer si possa correttamente definire droga, ma al limite effetto ipnotico. Comunque immaginavo già che fosse una stupidaggine, e tuttavia ho scaricato il demo, ma l'unico risultato è stato che dopo il primo minuto mi sono venute due b...e stratosferiche, e non sono sicuro che l'effetto sia classificabile fra le alterazioni cerebrali, se non in casi estremi di equivalenza parti alte=parti basse
Vedevo l'oscilloscopio ma non sentivo assolutamente niente. Mi sa che dovrò aggiornare la materia grigia su www.brainupgrade.it, la mia deve essere troppo arcaica per queste diavolerie tecnologiche.

Forse al limite lo apprezzeranno cani e gatti, dico forse perché mi ricordo ancora la prodezza di un mio conoscente che accostò per ridere delle cuffie alle orecchie della mia micia obesa, che per tutta risposta gli vomitò addosso all'istante (e ripensandoci fece pure bene).

GIUDIZIO CRITICO: Il solito finto scoop superstrombazzato dai media per far rumore e vendere più giornali.

Comunque sono d'accordo con tutti voi:
chi si droga davvero è sicuramente un co..ione , con tutto quello che di bello si può fare nella vita, senza farsi per forza avvizzire il sistema nervoso. (e non uso l'icona del 'fumato' per ovvi motivi)
Rispondi quotando
  #13 (permalink)  
Vecchio 08-07-2008, 11:34 PM
L'avatar di probid
Moderatore

Iscritto al forum dal: Feb 2007
ubicazione: Foligno
Grazie ricevuti: 20
Ringraziato 12 volte in 11 Post
Attività Longevità
0/20 18/20
Oggi Messaggi
0/11 ssssss246
Invia un messaggio tremite MSN a probid
predefinite

Tails, oggi ci stai facendo crepare dal ridere

Ultima modifica di probid : 08-25-2008 a 04:07 PM.
Rispondi quotando
  #14 (permalink)  
Vecchio 08-08-2008, 11:25 AM
L'avatar di GabyZ
Amministratore e STAFF Assistenza

Iscritto al forum dal: Oct 2006
ubicazione: Prato
Grazie ricevuti: 15
Ringraziato 56 volte in 51 Post
Attività Longevità
1/20 20/20
Oggi Messaggi
0/11 sssss2979
predefinite

Questa non l'avevo sentita neanche lontanamente....

Segnalibri