Io più che altro sono drogato di curiosità. In effetti non credo che l'i-dozer si possa correttamente definire droga, ma al limite effetto ipnotico. Comunque immaginavo già che fosse una stupidaggine, e tuttavia ho scaricato il demo, ma l'unico risultato è stato che dopo il primo minuto mi sono venute due b...e stratosferiche, e non sono sicuro che l'effetto sia classificabile fra le alterazioni cerebrali, se non in casi estremi di equivalenza parti alte=parti basse

Vedevo l'oscilloscopio ma non sentivo assolutamente niente. Mi sa che dovrò aggiornare la materia grigia su
www.brainupgrade.it, la mia deve essere troppo arcaica per queste diavolerie tecnologiche.
Forse al limite lo apprezzeranno cani e gatti, dico forse perché mi ricordo ancora la prodezza di un mio conoscente che accostò per ridere delle cuffie alle orecchie della mia micia obesa, che per tutta risposta gli vomitò addosso all'istante (e ripensandoci fece pure bene).
GIUDIZIO CRITICO: Il solito finto scoop superstrombazzato dai media per far rumore e vendere più giornali.
Comunque sono d'accordo con tutti voi:
chi si droga davvero è sicuramente un co..ione

, con tutto quello che di bello si può fare nella vita, senza farsi per forza avvizzire il sistema nervoso. (e non uso l'icona del 'fumato' per ovvi motivi)