Registrati Gratuitamente Adesso! |
![]() |
| | #1 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Utente di casa Registrato dal: Mar 2008 Ubicazione: Pisa Messaggi: 393
Grazie ricevuti: 4
tails
non ha status. | Ho un problema con la masterizzazione di Memorex DvdR+ Dl marchiati Ritek S04-66. Con imageburn mi si bloccano sempre all'optimum power calibration, senza che si arrivi a scriverli, mentre con i Memorex DvdR+ Dl marchiati Ritek D01-01 il problema non sussiste. ![]() Il masterizzatore è un lg e in genere va che è una meraviglia. Che cosa potrei fare visto che non esistono aggiornamenti superiori? ![]() Grazie ![]() | ||||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| Moderatore Status: Molto attivo nella Community Registrato dal: Jan 2008 Ubicazione: Campobasso Messaggi: 1,022
Grazie ricevuti: 19
Dom93
non ha status. | Io ho un GSA 4163B aggiornato all'ultimo firmware e anche io ogni tanto uso quei memorex, però nessun problema ne con nero 8 ne con deep burner ![]() prova a usare deep burner, magari funza ![]() | ||||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Utente di casa Registrato dal: Mar 2008 Ubicazione: Pisa Messaggi: 393
tails
non ha status. | , purtroppo mi servono per le iso dell'xbox360, perciò sono forzato ad utilizzare imgburn. Non è che conosci se esiste un firmware migliore anche non ufficiale? | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Moderatore Status: Molto attivo nella Community Registrato dal: Jan 2008 Ubicazione: Campobasso Messaggi: 1,022
Dom93
non ha status. | eh no non ne conosco di firmware migliori però forse questo link può esserti d'aiuto: LG GSA-4120B Firmware NOAD or A104?? | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
tails
non ha status. | E' un problema di firmware, i programmi non c'entrano niente, infatti il Nero mi dice 'impossibile avviare la scrittura disc-at-once', insomma pare che il firmware non ci provi nemmeno a scrivere sul disco, infatti i dvd risultano intonsi, infotool li vede come blank anche dopo i diversi tentativi. ![]() I firmware li ho provati tutti e i risultati sono similli , ci vorrebbe una patch extra non ufficiale. Porcaccia ... #!@'_ç #@ ![]() Grazie lo stesso. ![]() | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
Dom93
non ha status. | Peccato... buona fortuna comunque ![]() | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
tails
non ha status. | Le ho provate tutte, anche a customizzare un firmware già esistente in maniera artigianale, con i programmi dvd identifier e mediacodespeed, ma non è cambiato niente. Su vari siti ho notato che ci sono utenti del lg di varie aree geografiche incaxxati come me, che 'battono la testa nel muro' per lo stesso identico problema con questi memorex. Però che schifo dover cambiare un masterizzatore che funziona solo a causa di un firmware, mentre la tecnologia sarebbe invece compatibile (+ R DL). ![]() Grazie tante LG per aver abbandonato il supporto a un prodotto stravenduto e ai relativi utenti! ![]() | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Amministratore Registrato dal: Oct 2006 Ubicazione: Prato Messaggi: 2,875
Grazie ricevuti: 32
GabyZ
sta in una marea di problemi | Domanda stupida, hai provato a variare velocità di registrazione? Agli altri utenti da' sempre il problema su power calibration?
__________________ | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
tails
non ha status. | Non è affatto stupida, infatti ho provato e il risultato è stato: nisba! ![]() I firmware ufficiale e mio mi danno delle velocità stranissime, avete mai visto la 5 x? ![]() Nero non parla di power calibration, ma i tempi di accesso al dvd sono gli stessi di imgburn, perciò credo che lo faccia anche il Nero, deve essere 'procedura standard'. Comunque i secondi di accesso cambiano da versione a versione, quindi è la prova che è un'incompatibilità firmware. ![]() Ultima modifica di tails : 04-02-2008 a 06:32 PM. | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| Amministratore Registrato dal: Oct 2006 Ubicazione: Prato Messaggi: 2,875
Grazie ricevuti: 32
GabyZ
sta in una marea di problemi | Solitamente come velocità vengono mostrare quelle pari, comunque sia non è strana la cosa, sempre possibile. Io però non ho chiaro, con lo stesso disco ti si blocca imegeburn e nero no, giusto? Se è così è una compatibilità lato software, se si bloccano entrambi è un problema all'unità hardware che ah problemi a scrivere sul disco, i firmware di solito vengono rilasciati per risolvere questo tipo di problema. Per sapere se la tua unità è realmente compatibili con i dischi apri Nero Info Tool.
__________________ | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| 4120b, a117, aggiornato, dvdr, gsa |