Registrati Gratuitamente Adesso! |
![]() |
| | #1 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Nuovo arrivato/a Registrato dal: Nov 2008 Messaggi: 5
Grazie ricevuti: 0
sagap
non ha status. | salve a tutti è il primo topic ke me tto su questo forum perchè ho un grande problema... come ho messo sul titolo il mio hard disk ha un problema ... premetto ke è un hard disk ke era in un cassettino porta hard disk dove METTEVO TUTTO MA PROPIO TUTTO ... oggi mentro lo sitemavo mi è caduto ma è stata una grande botta perchè mi è caduto su un piede ... è subito a cominciato a fare un bip strano preceduto da un rumore metallico... cosa gli è successo? ho provato a toglierlo dal cassettino e a metterlo nel fisso direttamente collegato... ma il suono continua.. cosa posso fare? vi prego!!!!! avevo presentato una dimostrazione fotografica per domani e tutti i file sono li dentro!e poi li dentro c sono tutte le mie foto e tutta la mia musica .. circa 100 gb organizzati per artista! vi prego aiutatemi! | ||||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| Amministratore Registrato dal: Oct 2006 Ubicazione: Prato Messaggi: 2,872
Grazie ricevuti: 32
GabyZ
sta in una marea di problemi | Cavolo per la musica ...Mi sa al 90% di danno irreversibile perchè danneggiato fisicamente l'hard disk, collegalo e con Hd Tune e fai la scansione del hard disk (quella per gli errori) se ti da un bel numero di errori o l'HD non viene proprio riconosciuto c'è poco da fare... Mio zio ha avuto l'HD che faceva proprio rumori strani ed è perchè meccanicamente era andato, il massimo che puoi fare è tentare di recuperare files. Benvenuto e buona permanenza ![]()
__________________ | ||||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||||
sagap
non ha status. | Quote:
| |||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
GabyZ
sta in una marea di problemi | Quindi è un Hard Disk da 3.5 pollici però inserito in un cassetto USB? Collegandolo all'avvio del Pc (non mentre sei in Windows), viene riconosciuto nella prima schermata nera (con quantità ram e hard disk collegati)?
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
sagap
non ha status. | si blocca .. mi rimane incastrato nella scheramata nera ... con le scritte bianche! cosa significa? | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
GabyZ
sta in una marea di problemi | Che non lo riconosce, questo perchè è fisicamente danneggiato, il che giustifica i rumori strani...purtroppo in questi casi se non si riesce a farlo riconoscere dal PC non si può fare niente, l'ultima operazione sarebbe prendere un HD identico o della stessa serie e sostituire i piatti dal disco vecchio al disco nuovo sperando che i piatti con i dati sopra non si siano graffiati...
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||||
sagap
non ha status. | Quote:
| |||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
GabyZ
sta in una marea di problemi | Io non l'ho mai fatta e sconsiglierei di spendere altri soldi per un HD da utilizzare in questo modo...sono cose teoriche che non ho visto fare, magari in rete le trovi pure.
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| hard disk, maxtor, rumori strani |