Registrati Gratuitamente Adesso! |
![]() |
| | #1 (permalink) | ||||||||
| Amministratore Registrato dal: Oct 2006 Ubicazione: Prato Messaggi: 2,872
Grazie ricevuti: 32
GabyZ
sta in una marea di problemi | Durante un intervista, parlando della guerra tra le console di ultima generazione, Xbox 360 e PlayStation 3, Bill Gates ha detto che HD-DVD e Blu-ray non sono molto importanti, perché rappresentano l'ultima generazione di dispositivi ottici. La dichiarazione è sfuggita a molti, ma va dritta allo scopo. L'articolo completo qui
__________________ | ||||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| Moderatore Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Seregno(MI) Messaggi: 916
Grazie ricevuti: 0
Davide
non ha status. | Pienamente d'accordo. La qualità di un dvd standard è eccezionale, per non parlare poi del fatto che molti dei televisori "hd ready", sono tutto fuorchè ad alta definizione
__________________ يشرهيث La mia reazione a Windows che si inchioda I miei muri non sono affatto felici![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Milano (sponda Inter) Messaggi: 731
Grazie ricevuti: 3
af624726
sta cialtronando | cmq zio bill nn è che ci azzecchi sempre... dopo windows 98 aveva buttato lì che gli hd sarebbero progressivamente scomparsi perchè tutto sarebbe girato sulla rete... peccato che avvenga il contrario, gli hd e dispositivi di memorizzazione sono aumentati in maniera esponenziale, sia come vendite sia come capacità cmq io nn mi fido a fare backup di cose importanti su dvd visto che la qualità dei supporti tende a decadere dopo circa 1 anno (a dispetto dei 3 dei normali cd) nn oso immaginare la qualità dei dual layer e nn oso neppure pensare a quanto possa durare un supporto scritto in maniera mooooolto più piccola ![]()
__________________ « Oh Mio Dio... sto soffocando e vomitando al tempo stesso... » (Perry Cox, Scrubs) | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) |
| Membro
NetHak
non ha status. | oggi per la prima volta in un centro commerciale ho visto film in vendita in formato hd-dvd e bluray, non pensavo di vederli gia sul mercato... cmq il fatto che il mondo dell'hard ha scelto hd-dvd aiuta parecchio... |
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
GabyZ
sta in una marea di problemi | Io non li ho ancora visti ma questo standard per ora non mi attira più di tanto, mi basta la qualità dei comuni DVD e tra l'altro il televisore HD-Ready non c'è l'ho.
| | |
| | #6 (permalink) |
| Membro
NetHak
non ha status. | io nn ho nemmeno il lettore dvd a casa lol |
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
GabyZ
sta in una marea di problemi | Pare che i lettori HD DVD arriveranno a costare anche meno di 500 dollari nel corso di quest'anno. L'articolo completo qui
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| blu, dvd, finita, già, ray |