Registrati Gratuitamente Adesso! |
![]() |
| | #1 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Nuovo arrivato/a Registrato dal: Apr 2008 Messaggi: 3
Grazie ricevuti: 0
francio
non ha status. | ciao a tutti dovrei essere felice possessore di una videocamera digitale sanyo(vpc-hd 1oo) che registra su sd nel formato mp4 h.264.Vi spiego perchè dovrei essere felice, perchè come regalo ho gradito molto ma al momento di riversare come al mio solito sul recorder con hard disk della sony(nuovissimo) mi sono reso conto che questo formato non è compatibile con il dvd recoreder della sony.Ok riverso tutto sul mio mac, masterizzo...ma l'unico lettore che mi legge il dvd è la ps3,neanche un nortek (lettore mp4)digerisce questo formato.Il mio sogno sarebbe quello di tornare ad un facile riversamento su hd e tenere tutto lì dentro in caso di necessità mi masterizzo un dvd in un minuto!!Volevo da voi un consiglio su come e dove riversare i miei video per poterli riprodurre senza ps3(è in un'altra stanza)neanche posso tornare alle antiche origini perchè ho regalato la mia minidv,aiutatemi perchè stò rosicando come un matto!!!! ![]() | ||||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| Moderatore Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Seregno(MI) Messaggi: 916
Davide
non ha status. | Dovresti provare ad aggiornare il firmware del tuo dvd-recorder. Magari sony ha previsto un aggiornamento apposta per questo
__________________ يشرهيث La mia reazione a Windows che si inchioda I miei muri non sono affatto felici![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Amministratore Registrato dal: Oct 2006 Ubicazione: Prato Messaggi: 2,872
Grazie ricevuti: 32
GabyZ
sta in una marea di problemi | L'Mpeg4 viene adottato per l'altissima compressione mantenendo qualità DVD quindi sei un fortunato possesore, puoi leggere i tuoi video con il player nero e convertirli in DVD con nero re-code.
__________________ | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Nuovo arrivato/a Registrato dal: Apr 2008 Messaggi: 3
francio
non ha status. | per il firmware ho provato ha cercare sul sito della sony ma ancora niente,x GabyZ volevo sapere se nero è ok anche x mac..grazie x la collaborazione | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| Moderatore Status: Molto attivo nella Community Registrato dal: Jan 2008 Ubicazione: Campobasso Messaggi: 1,022
Grazie ricevuti: 19
Dom93
non ha status. | puoi provare anche a convertirli tipo con Dr.Divx in divx ![]() PS: non so se c'è per mac.. | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| avc or h264, mpeg4 |