Io non ho capito tanto bene mi sa...il dissipatore in un case a torre sta perpendicolarmente al pannello laterale, come faresti ad aggangiarlo al tetto del case? Dovresti stringere comunque parecchio per levare del carico, però fai conto che avvitando le viti della mobo la stessa si raddrizza un po' e a quel punto non ha più senso mettere i fili visto che la mobo non è più tanto curva, se li metti cambia poco secondo me.
Più che altro per non farla curvare, rimuovi il socket in ferro come ho fatto io, levi 6-7 gradi ed è molto meno curva perchè se guardi
questa discussione i socket che foxconn fa per tutti i LGA 775 sono a banana per fare pressione sulla CPU e dimiuiscono il contatto tra un dissipatore a base quadrata e la CPU, rimuovendo il socket sarà il dissi stesso che stringendo le viti farà la pressione necessaria sulla CPU e suprattutto avrai un contatto pulito tra questa e il blocco del dissi visto che non c'è il socket di mezzo.
L'unico problemino sarebbe quando rimuovi in dissipatore, devi fare attenzione a non tirar via anche la CPU attaccata al dissi, basterebbe invece di tirar su' in perpendicolare spostare il dissi a destra/sinistra piano piano.
La foto di sotto sel socket la dice lunga secondo me...