Registrati Gratuitamente Adesso! |
| Visualizza i risultati del sondaggio: Sistema liquido | |||
| Lunasio Kit X-Extreme X-R1 socket 755 | | 0 | 0% |
| Zelman Reserator I | | 0 | 0% |
| Altro...proponete... | | 0 | 0% |
| Chi ha votato: 0. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| | #1 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Nuovo arrivato/a Registrato dal: Jun 2007 Messaggi: 1
Grazie ricevuti: 0
frio
non ha status. | Lunasio o Zelman? Kit X-Extreme X-R1 775 o Reserator I?! sono in crisi...aiutatemi...anche perchè mi sto avvicinando ora all'overclock e già ora di suo il pc è un pò calduccio e quindi spendere per spendere tanto vale prendere un kit di raffreddamento buono...che ne dite?! E per la scheda video??? Attendo vostri consigli!!!!!! ![]() | ||||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| Moderatore Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Seregno(MI) Messaggi: 916
Grazie ricevuti: 0
Davide
non ha status. | Benvenuto frio Le mie conoscenze non mi permettono di esprimere una scelta, in quanto non conosco bene i sistemi di raffreddamento da te menzionati. Comunque sarebbe utile conoscere la tua configurazione hardware dettagliata, per sapere ovviamente cosa raffreddare, e vorrei conoscere anche il tuo attuale raffreddamento. In pratica una ventola messa meglio o peggio di un altra può fare una differenza di diversi gradi ![]()
__________________ يشرهيث La mia reazione a Windows che si inchioda I miei muri non sono affatto felici![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Amministratore Registrato dal: Oct 2006 Ubicazione: Prato Messaggi: 2,872
Grazie ricevuti: 32
GabyZ
sta in una marea di problemi | Benvenuto frio! Facci sapere come ti ha detto Davide e cercheremo di aiutarti ![]()
__________________ | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Moderatore Status: Molto attivo nella Community Registrato dal: Jan 2008 Ubicazione: Campobasso Messaggi: 1,022
Grazie ricevuti: 19
Dom93
non ha status. | bhe la scheda video pure puoi collegarla al sistema a liquido tramite appositi dissipatore... | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) |
| Membro
NetHak
non ha status. | ti serve veramente un sistema a liquido ? un buon dissi ad aria costa meno e rende meglio di un sistema a liquido gia pronto come quelli di zalman termaltake ecc... |
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Amministratore Registrato dal: Oct 2006 Ubicazione: Prato Messaggi: 2,872
Grazie ricevuti: 32
GabyZ
sta in una marea di problemi | Forse tra 1 mese ci risponde...magari il raffreddamento l'ha già comprato.
__________________ | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) |
| Membro
NetHak
non ha status. | hihi, non avevo visto che era tanto vecchia come discussione, ho visto il reply di ieri e ho risposto anche io... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| difficili, scelte |