Ciao ragazzi!! Io possiedo un FX60. Sino ad ora non mi era mai venuto in mente di metterci le mani ma ora non so sento questo stimolo. Ho portato il mio bolide da 2,61 di default a 3,00 Ghz con raffreddamento ad aria. Le temperature al massimo dello sforzo non superano i 41 gradi tuttavia come temperatura mi sembra cmq eccessiva, a causa del voltaggio un pochino elevato e sono alla ricerca di un buon raffreddamento a liquido. Ne possiedo gia uno della cooler master ma è troppo rumoroso e non mi fa dormire la notte.

Se avreste qualche buon suggerimento lo apprezzerei tantissimo..per quanto riguarda il dissipatore suggerito dal vostro collega prima ovvero il CNPS7700 è un ottimo dissapatore, d'altronde gia la parola stessa significa qualcosa, tuttavia io ho optato per il CNPS 9700 Led. E' davvero incredibile. Pensavo non reggesse i 3,00 Ghz eppure, mi sbagliavo. Merito anche dell'ottima pasta termica impiegata ovvero l'Arctic silver 5. Rimango in attesa di qualche nuon vostro consiglio....