Registrati Gratuitamente Adesso! |
![]() |
| | #1 (permalink) | ||||||||
| Moderatore Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Seregno(MI) Messaggi: 916
Grazie ricevuti: 0
Davide
non ha status. | Il sistema si stacca decisamente dai sistemi normali, e gli è stato dato il nome di ventola allo stato solido solo in via provvisoria, forse sulla falsariga dei dischi solidi(SSD ndr). Link diretto alla news: » Novità: ventole allo stato solido
__________________ يشرهيث La mia reazione a Windows che si inchioda I miei muri non sono affatto felici![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| Moderatore Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Seregno(MI) Messaggi: 916
Grazie ricevuti: 0
Davide
non ha status. | Posto questo video per spiegare il funzionamento di questo nuovo tipo di ventola.
__________________ يشرهيث La mia reazione a Windows che si inchioda I miei muri non sono affatto felici![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Amministratore Registrato dal: Oct 2006 Ubicazione: Prato Messaggi: 2,872
Grazie ricevuti: 32
GabyZ
sta in una marea di problemi | Finalmente reali progressi, vedrei questo dispositivo integrato un po' ovunque ...Un PC muto come un pesce lo vorrei proprio.
__________________ | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Moderatore Status: Molto attivo nella Community Registrato dal: Jan 2008 Ubicazione: Campobasso Messaggi: 1,022
Grazie ricevuti: 19
Dom93
non ha status. | PALAMAELLA! finalmente il sogno di lasciare acceso la notte il pc si avvererebbe ![]() ah il mio utorrent mi manderebbe dei fiori per ringraziarlo ![]() e poi contiamo anche lo spazio in meno occupato dalle ventole! | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| Amministratore Registrato dal: Oct 2006 Ubicazione: Prato Messaggi: 2,872
Grazie ricevuti: 32
GabyZ
sta in una marea di problemi | Inoltre per le dimensioni immaginate la loro applicazione, portatili, palmari ed altro ancora ![]()
__________________ | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Moderatore Status: Molto attivo nella Community Registrato dal: Jan 2008 Ubicazione: Campobasso Messaggi: 1,022
Dom93
non ha status. | eh un bel palmare con ventilatore incorporato, poi come oggi fanno i cellulari "D & G" vedrai quelli con "Brezza marina o profumo di vaniglia" ![]() [spero proprio di noooo] | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Visitatore Messaggi: n/a
| ragazzi ma i link ed il video non vanno piu' ??? | ||||||||
|
| | #8 (permalink) | ||||||||
Dom93
non ha status. | no, video rimosso e link alla news obsoleto. Tieni, per ovviare al problema basta una rapida ricerca su google se ti interessano le ventole allo stato solido: ventole stato solido - Cerca con Google ...mmm sai che bello un venitlatore a pareta fatto tipo queste ventole...lo metti sopra il monitor e olè ![]() ![]() | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| novita, solido, ventole |