Registrati Gratuitamente Adesso! |
![]() |
| | #11 (permalink) |
| Membro
NetHak
non ha status. | nn ho controllato quei due dissi ma in alcuni casi è necessario smontare la mobo x installarli... quindi se pensi di nn esserne in grado vedi di informarti bene |
| | |
| | #12 (permalink) | ||||||||
| Amministratore Registrato dal: Oct 2006 Ubicazione: Prato Messaggi: 2,872
Grazie ricevuti: 32
GabyZ
sta in una marea di problemi | Sì vero, alcuni hanno un sostegno aggiuntivo per ancorarli bene alla mobo. Dal peso che ha credo che anche questo lo abbia.
__________________ | ||||||||
| | |
| | #13 (permalink) | ||||||||
| Moderatore Status: Molto attivo nella Community Registrato dal: Jan 2008 Ubicazione: Campobasso Messaggi: 1,022
Grazie ricevuti: 19
Dom93
non ha status. | nel caso cerca di fare amicizia con il negoziante tipo parlandoli, complimenti per il negozio ecc ecc e poi gli chiedi se può montartelo lui ![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #14 (permalink) | ||||||||
GabyZ
sta in una marea di problemi | Hehe, tentar non nuoce anche se dubito eviterai costi aggiuntivi, a meno che lui non sia molto disponibile nei confronti dei clienti fino a questo punto.
| | |
| | #15 (permalink) | ||||||||
| Moderatore Status: Molto attivo nella Community Registrato dal: Jan 2008 Ubicazione: Campobasso Messaggi: 1,022
Dom93
non ha status. | si infatti...devi avere fortuna a me ha montato tutto lui quando ho preso i pezzi nuovi perchè erano circa 300€ e voglio dì... per 5 minuti di montaggio! l'avrei fatto io se solo non avrei mio padre e rompere le @@ ogni volta che apro il case. credo comunque che se glie lo chiedi per favore te lo monta... good luck | ||||||||
| | |
| | #16 (permalink) |
| Membro
NetHak
non ha status. | se bisogna smontare la mobo un po' di sbattimento c'è... |
| | |
| | #17 (permalink) | ||||||||
Dom93
non ha status. | eh appunto, se non devi smontare la mobo ci vogliono pochi minuti, il tempo di spalmare la pasta termica e inserire il dissy... però se devi togliere la mobo st'appost! togli quello, attento a quell'altro, non rompere quello, mano tremolante, non trovi più la vite ecc ecc e buonanotte al dissipatore! | ||||||||
| | |
| | #18 (permalink) | ||||||||
GabyZ
sta in una marea di problemi | Quoto, ci sono passato ed è uno sbattimento, soprattutto se hai mobo performanti con un bel po' di cavi da togliere/rimettere. La parte dura è il collegamento dei pulsanti e led del case alla mobo, PWR On, Reset ecc ![]()
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| cambiare, dissipatore |