Nel Forum Cooling, la discussione Cambiare dissipatore appartiene alla sezione Altro Hardware; --> nn ho controllato quei due dissi ma in alcuni casi è necessario smontare la mobo x installarli...
quindi se pensi di nn esserne in grado vedi di informarti bene ...
nn ho controllato quei due dissi ma in alcuni casi è necessario smontare la mobo x installarli...
quindi se pensi di nn esserne in grado vedi di informarti bene
Hehe, tentar non nuoce anche se dubito eviterai costi aggiuntivi, a meno che lui non sia molto disponibile nei confronti dei clienti fino a questo punto.
si infatti...devi avere fortuna
a me ha montato tutto lui quando ho preso i pezzi nuovi perchè erano circa 300€ e voglio dì... per 5 minuti di montaggio!
l'avrei fatto io se solo non avrei mio padre e rompere le @@ ogni volta che apro il case.
credo comunque che se glie lo chiedi per favore te lo monta...
good luck
eh appunto, se non devi smontare la mobo ci vogliono pochi minuti, il tempo di spalmare la pasta termica e inserire il dissy...
però se devi togliere la mobo st'appost! togli quello, attento a quell'altro, non rompere quello, mano tremolante, non trovi più la vite ecc ecc e buonanotte al dissipatore!
Quoto, ci sono passato ed è uno sbattimento, soprattutto se hai mobo performanti con un bel po' di cavi da togliere/rimettere. La parte dura è il collegamento dei pulsanti e led del case alla mobo, PWR On, Reset ecc