Registrati Gratuitamente Adesso! |
![]() |
| | #1 (permalink) | |||||||||
| Amministratore Registrato dal: Oct 2006 Ubicazione: Prato Messaggi: 2,872
Grazie ricevuti: 32
GabyZ
sta in una marea di problemi | Scaricate il software qui. Cliccate su Strumenti/Benchmark e fatelo partire con dizionario 48mb per 7 passaggi. edit: 32m per 4 passate Quote:
__________________ | |||||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Milano (sponda Inter) Messaggi: 731
Grazie ricevuti: 3
af624726
sta cialtronando | 48 è troppo... chi nn ha macchine aggiornate a 2 giga di ram è tagliato fuori ![]()
__________________ « Oh Mio Dio... sto soffocando e vomitando al tempo stesso... » (Perry Cox, Scrubs) | ||||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
GabyZ
sta in una marea di problemi | 32m per 4 passate. ![]()
__________________ | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) |
| Membro
cosmico89
non ha status. | ecco il mio risultato molto buon x essere un core 2 duo ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
GabyZ
sta in una marea di problemi | 7zip smentisce i risultati del SuperPi che sembra non ottimizzato per i Quad Core rispetto ai Dual Core come per questi rispetto ad un core singolo. Ancora una volta abbiamo hw non sfruttato....
| | |
| | #6 (permalink) |
| Membro
cosmico89
non ha status. | visogna vedere l'utilizzo del pc io preferisco la potenza ke alla quantità xkè se gioki ad un gioco cretamente nn ne apri un altro ![]() |
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Milano (sponda Inter) Messaggi: 731
Grazie ricevuti: 3
af624726
sta cialtronando | allora il mio risultato è dato da: -> athlon amd64 4800 X2 -> 2giga di ram ddr2 800mhz {dual channel} -> Gigabyte GA-MA69VM-S2 con chipset AMD 690V
__________________ « Oh Mio Dio... sto soffocando e vomitando al tempo stesso... » (Perry Cox, Scrubs) | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||||
GabyZ
sta in una marea di problemi | Quote:
Ovvio che con 4,5GHz domini un Quad per velocità di trasferimento (quindi Superpi). Sul discorso giochi bisogna vedere a che risoluzione stai, se ti permetti una GPU veloce con alte frequenze di GPU vai meglio. Se hai GPU lenta o giochi a risoluzioni basse la CPU diventa più importante e credo che per giochi come Crysis diventino importanti i 4 core. Non è dimostrato che li usi tutti e quattro, ma al aumentare di dati, quindi banda passante la CPU quad core è favorita, quindi in teoria con giochi molto pesanti un Quad la vince.
__________________ | |||||||||
| | |
| | #9 (permalink) |
| Membro
cosmico89
non ha status. | bisognerebbe vedere...un test paragone..il mio e il tuo gabyz dai mmandamelo ke lo provo... hihi |
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
GabyZ
sta in una marea di problemi | Se non è la CPU a non salire, e nel mio caso è la mobo instabile potresti farlo salire, altrimenti non hai maniera. Credimi dopo 3 giorni (con supporto anche di overclockers di taglia, voltaggi e settaggi di ogni tipo, anche eccessivi) non c'è stato verso di trovarlo stabile neanche a 2,8 GHz con Prime95... Presto vedo di farmi sostituire la piastra madre, ho visto frequenze da 3,8 GHz con mia stessa config.. PS: La tua CPU in idlea a che temp di CoreTemp sta? Se vuoi mandami tu la Maximus Formula .
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| 7zip, benchmark |