Registrati Gratuitamente Adesso! |
![]() |
| | #1 (permalink) | |||||||||
| Moderatore Status: Molto attivo nella Community Registrato dal: Jan 2008 Ubicazione: Campobasso Messaggi: 1,022
Grazie ricevuti: 19
Dom93
non ha status. | ![]() PCMark Vantage Sistema operativo richiesto: Windows Vista Ram: Minima 512mb / *Consigliata 2048mb DDR2/3 CPU: Minimo Single Core 2ghz / Consigliato Dual Core 2ghz Sk. Video: Minimo 256mb vmem / Consigliata 512mb GDDR3/4 vmem Fascia media/alta Tempo richiesto dal test: circa 20/25 minuti NON devi muovere il mouse mentre esegui il test Dove posso scaricare PC Mark Vantage? QUI Che versione è? Versione TRIAL utilizzabile solamente una volta Il seriale? Dopo aver visitato la pagina sopra riportata vi verrà inviato per email E se non tengo Win Vista? Tieniti il tuo XP che è meglio, però se vuoi fare questo bench DEVI per forza tenere Vista Quanto pesa il file di setup da scaricare? 664 MB (696.954.720 byte) Nel caso l'email non và eccovi un seriale trial da me richiesto**: PCMVA-TRIAL-B43WA-9J8VT-92MWS-42EDH-6HYCF-LBFQH-1CVRP *Le configurazioni "consigliate" le ho messe in base a quanto ne so io, perchè alla fine è un test..per testare quello che si ha ![]() **Non so se poi però quando visualizzate il risultato online vi darà qualche errore per possibili controlli sul seriale...bho... tentar non nuoce ![]() Si parte! Con la configurazione del mio profilo ho totalizzato 2541 punti. Immagino sia sopratutto perchè ho solo 1gb di Ram. Ecco la classifica: Quote:
dai ragazzi dateci dentro! Ultima modifica di Dom93 : 02-15-2008 a 04:36 PM. | |||||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| Amministratore Registrato dal: Oct 2006 Ubicazione: Prato Messaggi: 2,872
Grazie ricevuti: 32
GabyZ
sta in una marea di problemi | Installato, durante il bench si è fermato e mi ha dato errore dicendo che avevo premuto cancel o si era aperto un programma...poi a riaprire il programma non accettava la key. Se qualcuno riesce ad eseguire il bench bene altrimenti lasciamo sospeso il thread in attesa della release ufficiale.
__________________ | ||||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Moderatore Status: Molto attivo nella Community Registrato dal: Jan 2008 Ubicazione: Campobasso Messaggi: 1,022
Dom93
non ha status. | prova la key che ho messo nel primo post oppure fattene inviare un altra. mi raccomando nn dovete fare niente mentre esegue il test! ![]() | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Amministratore Registrato dal: Oct 2006 Ubicazione: Prato Messaggi: 2,872
Grazie ricevuti: 32
GabyZ
sta in una marea di problemi | Io housato la key originale e mentre facevo il test non avevo aperto nulla, ho riprovato anche dopo riavvio.
__________________ | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
Dom93
non ha status. | in che senso la key originale? sono tutte originali quelle valide per 1 solo utilizzo della trial ![]() cmq bho.. non saprei..forse qualche programma in background o nella try bar dà fastidio..non so.. | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) |
| Membro
cosmico89
non ha status. | allora.... fatto il test cn la configurazione del mio pc sl cn 2 4850 in cross-fire e devo dire ke nn va male ...ho fatto solo: 9474 ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Utente di casa Registrato dal: Feb 2008 Ubicazione: Parma provincia Messaggi: 269
Grazie ricevuti: 8
inkpippo
sta creando un sito | cavoli cosmico che punteggio io appena monto il computer che ho postato nel topic "assemblaggio" provvedo a fare il test...
__________________ http://www.pizzosblog.altervista.org/blog/ | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| pcmark, vantage |