Registrati Gratuitamente Adesso! |
![]() |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||||||||||||||
| Moderatore Status: Molto attivo nella Community Registrato dal: Jan 2008 Ubicazione: Campobasso Messaggi: 1,022
Grazie ricevuti: 19
Dom93
non ha status. | Bench utilizzato: Super PI [.exe - 102.5 KB] Configurazione del BENCH: 1mb Risultati ottenuti fino ad ora: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Fatevi avanti, è questione di secondi sia per scaricarlo sia per effettuarlo! Ultima modifica di Dom93 : 08-05-2008 a 04:39 PM. | ||||||||||||||||||||||||||||||||
| | |
| I seguenti utenti Ringraziano Dom93 per questo Utile Post: |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| Moderatore Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Seregno(MI) Messaggi: 916
Grazie ricevuti: 0
Davide
non ha status. | Dom, con il mio Athlon 64 3500 ci ho messo 38 secondi la volta che l'ho fatto più velocemente. Posto lo screen del record visto che l'ho fatto più di un mese fa
__________________ يشرهيث La mia reazione a Windows che si inchioda I miei muri non sono affatto felici![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Amministratore Registrato dal: Oct 2006 Ubicazione: Prato Messaggi: 2,872
Grazie ricevuti: 32
GabyZ
sta in una marea di problemi |
__________________ | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) |
| Membro
NeoTech
non ha status. | 15 secondi!! ![]() ![]() Con il mio q6600 overclokkato al 34% ma potrebbe fare di meglio... ![]() Ultima modifica di NeoTech : 02-10-2008 a 11:59 PM. |
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| Moderatore Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Seregno(MI) Messaggi: 916
Grazie ricevuti: 0
Davide
non ha status. | Ho visto screen sotto i 10 secondi in giro...tra un po non si userà più il bench a 1m ma il 32 vista l'escalation di prestazioni dei nuovi processori. Complimenti per il risultato che penso potrà ulteriormente migliorare con l'utilizzo di una installazione pulita di windows
__________________ يشرهيث La mia reazione a Windows che si inchioda I miei muri non sono affatto felici![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
GabyZ
sta in una marea di problemi | Ciao e benvenuto NeoTech! Ho la tua solita CPU e il tuo risultato mi sembra veramente ottimo. Dato che mi interessa particolarmente e sarebbe utile a tutti potresti creare un thread nella sezione Overclock e Modding dove ci posti lo screen di CPU-Z della CPU overcloccata con dettagli sul dissipatore in uso? ![]() Se hai anche gli screen default sarebbe ancora più utile per un confronto, magari anche i risultati che hai col SuperPi @ default e OC per vedere l'impatto della mobo e della RAM. Spero di non chiederti troppo.
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Moderatore Status: Molto attivo nella Community Registrato dal: Jan 2008 Ubicazione: Campobasso Messaggi: 1,022
Grazie ricevuti: 19
Dom93
non ha status. | quoto gabyz, così inserisco il tuo risultato nella classifica del primo post, che senza screen non sarebbe valido al 100% e complimenti | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) |
| Membro
NeoTech
non ha status. | appena posso vi mando tutto... ![]() magari con un nuovo risultato...ma nn è sicuro... posso migliorare ma nn voglio rischiare...volevo prima aspettare di cambiare il dissipatore con uno a liquido... (sto usando ancora quello di che mi hanno dato col processore ) a presto! |
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
GabyZ
sta in una marea di problemi | Ah quindi 35% in overclock con dissi stock . Il mio Q6600 sta sui 32°- con dissi stock.
| | |
| | #10 (permalink) |
| Membro
NeoTech
non ha status. | Eh si...purtroppo ancora cn il dissipatore stock..e la temperatura si aggira intorno hai 40-50° cn punte di 60° ![]() ho gia in mente un bel impiantino ad acqua ben fatto..ma dall'ultimo preventivo ke ho fatto mi verrebbe a costare intorno ai 450/500Euro ![]() ho dato un'occhiata anke al VapoChill LightSpeed...ke è molto meglio dell'acqua..e x quanto ne so secondo solo all'azoto liquido..ma è decisamente fuori dalla mia portata(880Euro solo per raffreddare il processore!!!) ![]() |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| super |