Registrati Gratuitamente Adesso! |
![]() |
| | #1 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Nuovo arrivato/a Registrato dal: Sep 2008 Messaggi: 9
Grazie ricevuti: 0
ellisan
non ha status. | ciao scusate vorrei chiedervi se per favore mi potede dire che problema a il mio pc vi dico i difetti che mi fa mi spariscono le icone ralenta le paggine spariscono a tratti se mi potete aiutare o provato di tutto di tutto ma nulla o analizato l hdd o controllato il sistema ma nulla mi da sempe il problema nn so piu che alro fare se mi iutate voi ^__^ grazie in anticipo a tutti![]() | ||||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| Moderatore Status: Molto attivo nella Community Registrato dal: Jan 2008 Ubicazione: Campobasso Messaggi: 1,022
Grazie ricevuti: 19
Dom93
non ha status. | posta il problema con più attenzione ai particolari, con le specifiche software e hardware (cpu e ram bastano per questo problema). Posta nella sezione giusta. Fai un log con hijackthis e incollalo qui nel forum, quello aiuta parecchio ![]() Ciao ![]() | ||||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Amministratore Registrato dal: Oct 2006 Ubicazione: Prato Messaggi: 2,872
Grazie ricevuti: 32
GabyZ
sta in una marea di problemi | Quoto Dom, risponderti così è difficile...
__________________ | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
ellisan
non ha status. | mmmm il fatto nn mi istalla nemmeno linux e una cossa assurda e se metto windows xp mi da i problemi che vi o detto cmq il pc e un portatile celeron m con 256 di ram e nn ricordo devo controllare le altre cose e assurdo ora pul troppo sto usando un asus quelli in miniatura sempre portatile pero a poca memoria a me serve quello o fatto di tutto tra un po mi manca solo che lo apro e cambio i pezzi ^^ | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) |
| Membro
NeO
non ha status. | Bah.. io direi di controllare con hijackthis, un buon antivirus + firewall, e i componenti del tuo computer perchè qualche volta basta un cavetto o un poco di polvere.. Controlla anche se avendo installato un software non compatibile ti succede questo fatto. P.S Il computer in questione è aggiornato? Ti è successo altre volte? Ti è capitato perchè stavi provando a installare una distribuzione del pinguino? Il tuo hd è in forma ntfs o fat? |
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
ellisan
non ha status. | la formattazione e il ntf e lo preso usato il pc quindi da quando lo preso che fa cosi poi io lo formattato e per questo e dal ora nn e piu andato bene o controllato l hd e sta bene pure se o virus ma nn ce nulla di nulla ha e un altra cosa nn uso windows xp ma windows xp iche v2 | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) |
| Membro
NeO
non ha status. | Sarà che sono stanca ma.. non ho capito na mazza ![]() Dunque l'hai preso già così e dava l'errore attuale ma poi l'hai formattato e da questo errore??? Chi ci capisce è bravo.Posso sapere la procedura su come l'hai formattato? .o0( dimmi che hai usato il dos ) Cmq direi di contrallare ogni singolo componente. Basta un filo allentato o un pochino di polvere.. Per i virus non ho capito ![]() |
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
ellisan
non ha status. | ba guarda ora vedo se e pieno di polvere ^^ | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Utente di casa Registrato dal: Feb 2008 Ubicazione: Parma provincia Messaggi: 269
Grazie ricevuti: 8
inkpippo
sta creando un sito | ellisan metti qualche virgola ogni tanto ![]()
__________________ http://www.pizzosblog.altervista.org/blog/ | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| aiutare, anticipo, potete, problema |