Registrati Gratuitamente Adesso! |
![]() |
| | #1 (permalink) | ||||||||
| Amministratore Registrato dal: Oct 2006 Ubicazione: Prato Messaggi: 2,872
Grazie ricevuti: 32
GabyZ
sta in una marea di problemi | Dopo un periodo di assenza del forum per un upgrade ad un'altro tipo di board definiva siamo tornati. Sono spiacente per i post persi ma non ci ho potuto fare nulla, ho recuperato le categorie e gli utenti, per il resto.. In questo forum potrete uplodare le immagini ad altri files con il pulsante "Gestione Allegati" che si trova nel box " Ozioni aggiuntive" sotto il forum dove si scrive il messaggio da postare. | ||||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Milano (sponda Inter) Messaggi: 731
Grazie ricevuti: 3
af624726
sta cialtronando | cavolo aveva perso la mia password però!! ora tutto a posto cmq
__________________ « Oh Mio Dio... sto soffocando e vomitando al tempo stesso... » (Perry Cox, Scrubs) | ||||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
GabyZ
sta in una marea di problemi | Cioè non riuscivi più a loggarti alla board? | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Milano (sponda Inter) Messaggi: 731
Grazie ricevuti: 3
af624726
sta cialtronando | si esatto... il nick era giusto (cioè quando me lo son fatto rimandare...) ma la password dava sempre errore... allora l'ho fatta generare nuova, mi son loggato e l'ho rimessa come piace a me ![]() ![]()
__________________ « Oh Mio Dio... sto soffocando e vomitando al tempo stesso... » (Perry Cox, Scrubs) | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
GabyZ
sta in una marea di problemi | E' probabile che l'errore sia causato proprio perchè ho importato le registrazioni, per i nuovi utenti non ci saranno problemi. | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Moderatore Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Seregno(MI) Messaggi: 916
Grazie ricevuti: 0
Davide
non ha status. | Stesso problema di af...una daomanda: non ero moderatore? Comunque complimenti per il grandissimo lavoro svolto
__________________ يشرهيث La mia reazione a Windows che si inchioda I miei muri non sono affatto felici![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
GabyZ
sta in una marea di problemi | Sì sì lo sei ma devo un po' mettere apposto il tutto... Ho importato le registrazioni ma le password erano ovviamente crittograffate con un algoritmo proprietario della board precedente che non viene decifrato da questa, datemi un pochettino di tempo e metto apposto tutto, grafica del forum, sezione dowload del sito, directory ( indeciso ancora ) ed altro . Anche gli avatar del forum e le emoticon sono da mettere apposto, diciamo che il sito è in uno stato provvisorio dopo cambiamenti radicali. ![]()
__________________ | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Moderatore Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Seregno(MI) Messaggi: 916
Grazie ricevuti: 0
Davide
non ha status. | Ok! Buon lavoro!!!!
__________________ يشرهيث La mia reazione a Windows che si inchioda I miei muri non sono affatto felici![]() ![]() | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| tornati |