Registrati Gratuitamente Adesso! |
![]() |
| | #1 (permalink) | ||||||||
| Amministratore Registrato dal: Oct 2006 Ubicazione: Prato Messaggi: 2,872
Grazie ricevuti: 32
GabyZ
sta in una marea di problemi | Mi è sempre piaciuta l'idea di affiancare un blog al portale/forum, ci ho sempre rinunciato però per il poco tempo che mi resta; oggi mi sono detto perchè non fare un blog degli utenti Neo Hardware? ![]() ![]() Proprio così, sarebbe molto bello se alcuni utenti avessero piacere di inserire un post ogni tanto... Il blog non sarebbe una rubrica di aggiornamento super dettagliata (per quella c'è il portale) ma un semplice sitino dove postare qualche curiosità letta in giro sull'argomento PC o notizie che sembrano più interessanti per certi scuole di pensiero (es 3dfx, Playstation ecc)... Insomma qualcosa che facciamo con piacere. Il blog sarà basato sulla piattaforma Wordpress superdiffusa, flessibile e intuitiva. Il blog inoltre verrà integrato con il portale riportando i link ai post. Il blog riporterà gli autori con il loro nome è creerà un rapporto di amicizia con i vari lettori che potranno postare commenti. Che ne dite? Chi avrebbe piacere di avere la possibilità di postare qualcosa?
__________________ | ||||||||
| | |
| | #2 (permalink) |
| Membro
Smith
non ha status. | Interessante, se la cosa dovesse andare in porto, sicuramente partecipo. ![]()
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Amministratore Registrato dal: Oct 2006 Ubicazione: Prato Messaggi: 2,872
Grazie ricevuti: 32
GabyZ
sta in una marea di problemi | Installare la piattaforma, configurarla e integrarla no sarà difficile. ![]() Almeno spero, comunque il risultato ripaga sempre alla fine.
__________________ | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| blog, hardware, neo |