Registrati Gratuitamente Adesso! |
![]() |
| | #1 (permalink) | ||||||||
| Amministratore Registrato dal: Oct 2006 Ubicazione: Prato Messaggi: 2,872
Grazie ricevuti: 32
GabyZ
sta in una marea di problemi | Cari amici, scusate la mia assenza e l'interruzzione di aggiornamenti ma Fastweb e Telecom si passano i compiti a vicenda. Proprio così, da tre settimane ormai dopo varie chiamate e segnalazioni ero rimasto senza internet. Ho chiamato Fastweb e il giorno dopo mi mandano un ragazzo giovane, mi cambia l'hag fa qualche controllo e se ne va... la rete di telecom e' andata. Richiamo Fastweb e gli faccio sapere che a seguito di un temporale e' partito tutto (quindi si sarà bruciato qualcosa, tipo un FUSIBILE), loro dicono: sono le linee mandiamo Telecom. Fanno la richiesta a Telecom, aspetto due settimane e arriva un tecnico, nulla da fare. Oggi finalmente ne arriva uno competente che mi cambia un benedetto FUSIBILE!!! ![]() Tra l'altro il mio vicino sempre Fastweb ha chiamato per lo stesso problema con la stessa causa, quando ho detto ciò all'assistenza hanno detto: un caso... Comunque sono contento di essere tornato a smaltire il lavoro e saluto i vecchi e i nuovi membri! ![]()
__________________ | ||||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| Moderatore Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Seregno(MI) Messaggi: 916
Grazie ricevuti: 0
Davide
non ha status. | Purtroppo sappiamo bene come funzioni questo servizio...un caro amico ha avuto problemi ed è finita che ha dovuto mandargli la lettera dall'avvocato...appena ricevuta la lettera fastweb e telecom si sono scusate in maniera ufficiale e gli hanno regalato un sacco di servizi gratuiti per un anno
__________________ يشرهيث La mia reazione a Windows che si inchioda I miei muri non sono affatto felici![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Milano (sponda Inter) Messaggi: 731
Grazie ricevuti: 3
af624726
sta cialtronando | figurati!! ![]()
__________________ « Oh Mio Dio... sto soffocando e vomitando al tempo stesso... » (Perry Cox, Scrubs) | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| membri, scuso |