Registrati Gratuitamente Adesso! |
![]() |
| | #1 (permalink) | ||||||||
| Amministratore Registrato dal: Oct 2006 Ubicazione: Prato Messaggi: 2,872
Grazie ricevuti: 32
GabyZ
sta in una marea di problemi | Dopo le ben meritate vacanze di tutti ricomincieremo alla grande, ecco cosa ci aspetta: 1) Elaborazione ulteriore della grafica del portale e forse anche forum, saranno piu' originali. 2) Aggiornamento della piattaforma del portale 3) Aggiornamento della piattaforma del forum 4) Probabilmente lanciaremo un sistema di upload immagini interno, potrete uppare le vostre immagini come su (imageshack) e gestirle, cancellandole e riuppandole direttamente dal forum. Le immagini potrete inserirle in qualsiasi forum vogliate Per gli aggiornamenti daremo date precise e orario. Dopo tutte le modifiche ricomincia l'aggiornamento dei contenuti ![]()
__________________ | ||||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Milano (sponda Inter) Messaggi: 731
Grazie ricevuti: 3
af624726
sta cialtronando | ottime news ![]()
__________________ « Oh Mio Dio... sto soffocando e vomitando al tempo stesso... » (Perry Cox, Scrubs) | ||||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
GabyZ
sta in una marea di problemi | Qualche piccola modifica e' gia' stata fatta alla grafica del portale e del forum, forse non si nota subito. ![]()
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
GabyZ
sta in una marea di problemi | Vorrei qualche opinione sulle piccole modifiche... In home page come vi sembra il titolo degli articoli? I link alle news con data (per ora in inglese) vi sembrano meglio di quelli precedenti? Le icone nella sezione download invece?
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Milano (sponda Inter) Messaggi: 731
af624726
sta cialtronando | carino si questo update le icone delle categorie dei download sono efficaci ![]()
__________________ « Oh Mio Dio... sto soffocando e vomitando al tempo stesso... » (Perry Cox, Scrubs) | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) |
| Membro
Smith
non ha status. | Niente male, sono piccole modifiche, ma molto utili. ![]()
__________________ |
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
GabyZ
sta in una marea di problemi | Piattaforma forum aggiornata, migliorata la sicurezza. La velocità del portale dovrebbe essere aumentata perchè ho abilitato php 5.2.3 (prima era 4.4), come vi sembra?
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
af624726
sta cialtronando | pare più rapido, carino anche il coso del sondaggio a scomparsa (che però nn vedo più )
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| hardware, neo, novita |