Registrati Gratuitamente Adesso! |
![]() |
| | #1 (permalink) | ||||||||
| Amministratore Registrato dal: Oct 2006 Ubicazione: Prato Messaggi: 2,872
Grazie ricevuti: 32
GabyZ
sta in una marea di problemi | Per velocizzare al massimo il portale ho finalmente abilitato la compressione gzip e la cache con successo. Che ne dite, ci sono miglioramenti nel caricare le pagine? Io li vedo ![]()
__________________ | ||||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Milano (sponda Inter) Messaggi: 731
Grazie ricevuti: 3
af624726
sta cialtronando | provato ora con firefox3 alpha 6 e mi pare di si ![]() ![]()
__________________ « Oh Mio Dio... sto soffocando e vomitando al tempo stesso... » (Perry Cox, Scrubs) | ||||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
GabyZ
sta in una marea di problemi | Ho rimosso un modulo della home page (quello delle foto con arricoli che ruotavano ) che aggiungeva un javascript, portava le richieste al browser da 19 a 29 e caricava con immagini pesanti.Provate adesso la home ![]()
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Moderatore Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Seregno(MI) Messaggi: 916
Grazie ricevuti: 0
Davide
non ha status. | Effettivamente è veloce, e in più la gradica è sempre molto gradevole ![]()
__________________ يشرهيث La mia reazione a Windows che si inchioda I miei muri non sono affatto felici![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
GabyZ
sta in una marea di problemi | Volveo informarvi inoltre che le pagine come la home e le categorie potrebbero risultare non aggiornate guardando ad esempio le tabelle che mostrano gli ultimi post poichè le pagine vengono salvate come cache al primo accesso, quando richieste viene mostrata la cache compressa (risparmiando queries php e mysql). La cache di tutte le pagine scade dopo un'ora dalla prima richiesta, la home e le categorie verranno aggiornate manualmente dopo ogni aggiunta di news o articolo (salvo per i post che variano sempre)...
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
GabyZ
sta in una marea di problemi | Dimenticavo... la cache viene abilitata solo per i visitatori non registrati/loggati, effetuando il login dal forum vedrete il portale sempre aggiornato perchè la cache viene disabilitata nel caso ci fossero funzioni che variano le pagine in tempo reale, come i commenti ecc. Infatti sloggandovi il portale sarà sensibilmente più veloce per via della cache abilitata.
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| compresso, portale, super |