Registrati Gratuitamente Adesso! |
![]() |
| | #1 (permalink) | ||||||||
| Amministratore Registrato dal: Oct 2006 Ubicazione: Prato Messaggi: 2,872
Grazie ricevuti: 32
GabyZ
sta in una marea di problemi | Sto effetuando molte modifiche in questi giorni, probabilmente avrete notato che il caricamento del portale non è dei più veloci mentre il forum lo è abbastanza. Per ciò sto rivedendo il portale per migliorarne il caricamento, il rallentamento è dovuto al fatto che il portale di suo avrebbe pagine .php con indirizzi del tipo index.php?articolo=id ecc, il che non è molto friendly per il motore di ricerca, per ciò il portale utilizza un mod_rewrite che riscrive gli url in .html con un nome adeguato e li salva in una tabella del database. Avendo molti link in home devono essere eseguite molte richieste dal server rallentando il tutto, in questo periodo sto provando diversi mod_rewrite per migliorare il caricamento (che se avete nontato è lento in home perchè ha più links rispetto alle categorie). Per questo motivo è probabile che per qualche giorno non ci siano aggiornamenti al portale e mi scuso per tale motivo.
__________________ | ||||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
GabyZ
sta in una marea di problemi | Che ne dite della velocità che adesso il portale ha? Soli 0.1994 secondi per la homepage e 0.0181 secondi per un'articolo , prima la home superava anche i 5 secondi.. ancora qualche piccola modifica e ci siamo ![]() Edit: Per ovvi motivi i vecchi collegamenti al portale postati nel forum non sono più raggiungibili.
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
GabyZ
sta in una marea di problemi | Ho modificato anche l'impaginazione del portale spostando qua e la' le varie tabelle, che ne dite?
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Moderatore Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Seregno(MI) Messaggi: 916
Grazie ricevuti: 0
Davide
non ha status. | Capo, ottimo lavoro...come sempre ![]()
__________________ يشرهيث La mia reazione a Windows che si inchioda I miei muri non sono affatto felici![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) |
| Membro
dasoca
non ha status. | Direi che è ottimo....complimenti!!!!!!!!! ![]()
__________________ AMD Opteron 185 X2, Asus A8N-E, Ram 2x1024mb ddr400 Kingston Dual Channel, XFX GeForce 8600GT |
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
GabyZ
sta in una marea di problemi | Grazie. Che ne dite se il testo degli articoli lo ingrandisco leggermente? Penso che con alcune risoluzioni risulti molto piccolo anche se si può ingrandire cliccando su "Aspetto".
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
GabyZ
sta in una marea di problemi | Ho ingrandito il testo degli articoli per migliorarle la lettura, che ne dite meglio o peggio?
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Milano (sponda Inter) Messaggi: 731
Grazie ricevuti: 3
af624726
sta cialtronando | per me van bene ![]()
__________________ « Oh Mio Dio... sto soffocando e vomitando al tempo stesso... » (Perry Cox, Scrubs) | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) |
| Membro
dasoca
non ha status. |
__________________ AMD Opteron 185 X2, Asus A8N-E, Ram 2x1024mb ddr400 Kingston Dual Channel, XFX GeForce 8600GT |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| core, costruzione, fase, modifiche, portale |