Login

Guida ai Nuovi Utenti
Forum PC Neohw Forum » La Community » Annunci » Proggetto in Cantiere e Lavori in Corso
Registrazione Rapida
Ci risulta che non ti sei ancora registrato, acquista pieni diritti nel forum e rimuovi la pubblicita' all'istante!

Username: Password: Conferma Password: E-Mail: Conferma E-mail:
Domanda AntiSpam
Sei umano? Inserisci la prima lettera della parola "Ferrari".
  Accetto il regolamento 

Proggetto in Cantiere e Lavori in Corso

Nel Forum Annunci, la discussione Proggetto in Cantiere e Lavori in Corso appartiene alla sezione La Community; --> Sto tornando sulla retta via , recuperando proggetti e idee, migliorando quel che c'è già con tante belle prospettive.... Colto da problemi familiari di rilievo....che non sto a divulgare ...

#1 (permalink)  
Vecchio 01-10-2009, 11:24 PM
L'avatar di GabyZ
Amministratore e STAFF Assistenza

Iscritto al forum dal: Oct 2006
ubicazione: Prato
Grazie ricevuti: 15
Ringraziato 56 volte in 51 Post
Attività Longevità
0/20 20/20
Oggi Messaggi
0/11 sssss2979
predefinite Proggetto in Cantiere e Lavori in Corso

Sto tornando sulla retta via , recuperando proggetti e idee, migliorando quel che c'è già con tante belle prospettive....

Colto da problemi familiari di rilievo....che non sto a divulgare tanto ce li abbiamo tutti piu' o meno gravi, si sa': ho "abbandonato" i miei progetti e questo forum compreso per 3 mesetti circa cercando una via di sbocco da una situazione da incubo, che credo di aver trovato e con questa la stabilita' della quale ho bisogno per dare libero sfogo alla creativita' online.

Ci sara' un nuovo sito in arrivo nel network che comprendera' NeoHw,
ma quel che ci interessa: NeoHw subira' grandi cambiamenti sia lato forum che portale (questo successivamente), mi piace crescere e questa community ha uno spazio speciale nella rete e nel mio cuore.

Con i migliori propositi, saluti dall'Admin
Zota Gabriel

PS: La beta di Windows 7 e' online, appena la provo mi faccio sentire....non siate troppo critici ragazzi, e' sempre una Beta e quelli di MS rischiano l'infarto se va' peggio di vista...

Segnalibri

Tags
Emule Vista Free, Vista 64 bit, Vista SP2 Service Pack