Registrati Gratuitamente Adesso! |
![]() |
| | #1 (permalink) | ||||||||
| Amministratore Registrato dal: Oct 2006 Ubicazione: Prato Messaggi: 2,872
Grazie ricevuti: 32
GabyZ
sta in una marea di problemi | Dopo averla preannunciata, eccola live! ![]() Che ne dite? date uno sguardo anche al Portale...non solo forum. Ci saranno altri piccoli cambiamenti nel forum, ma la carne al fuoco c'è tutta adesso.
__________________ | ||||||||
| | |
| | #2 (permalink) |
| Moderatore
probid
non ha status. | Tu già sai ciò che penso: è fantastico ![]() Il nuovo hosting londinese rende il sito velocissimo, il ping è ottimo (75 ms medi) ![]() Il tema del forum è molto bello, e finalmente posso provare la versione 3.7 di vBulletin e le nuove features ![]() Per il portale l'idea delle sezioni contraddistinte ognuna da un colore diverso su uno sfondo ricorrente mi piace perchè separa le varie aree ed gli argomenti trattati dando un carattere proprio ad ognuno ma mantenendo visibile l'apparentenza allo stesso portale. Bello l' orologio, molto professionale ![]() Ora sentiamo le vostre opinioni ![]() Ciao! |
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Moderatore Status: Molto attivo nella Community Registrato dal: Jan 2008 Ubicazione: Campobasso Messaggi: 1,022
Grazie ricevuti: 19
Dom93
non ha status. | Le specifiche del pc nn possono essere riabilitate ? Cioè come prima visualizzate clikkando sul nikname dell'utente ![]() | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) |
| Membro
Luca90
non ha status. | Veramente bello ragazzi, un ottimo lavoro. Graficamente è fantastico sia il portale che il forum, penso non avreste potuto fare di meglio !!! ![]() Bello anche l'orologio analogico del sito, ha ragione probid, fa molto professionale ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Membro
Luca90
non ha status. | E' vero quella era una cosa che mi piaceva un sacco... |
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||||
GabyZ
sta in una marea di problemi | Quote:
![]()
__________________ | |||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
GabyZ
sta in una marea di problemi | Fatto, c'è pure nella pagina profilo ma devo spostare la parte "Specifiche PC" più a sinistrà così si vedrà senza dover cliccare sulla doppia freccia.
__________________ | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| Moderatore Status: Molto attivo nella Community Registrato dal: Jan 2008 Ubicazione: Campobasso Messaggi: 1,022
Grazie ricevuti: 19
Dom93
non ha status. | ricordo ancora del problema di visualizzazione alla risoluzione di 1024 x 768 ![]() | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| nuova, online, sito, versione |