Registrati Gratuitamente Adesso! |
![]() |
| | #1 (permalink) | ||||||||
| Amministratore Registrato dal: Oct 2006 Ubicazione: Prato Messaggi: 2,875
Grazie ricevuti: 32
GabyZ
sta in una marea di problemi | Stay tuned, non manca molto ![]()
__________________ | ||||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Milano (sponda Inter) Messaggi: 731
Grazie ricevuti: 3
af624726
sta cialtronando | molto bene :P
__________________ « Oh Mio Dio... sto soffocando e vomitando al tempo stesso... » (Perry Cox, Scrubs) | ||||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
GabyZ
sta in una marea di problemi | Nell'update sono conivolti sia forum che portale...comincierò dal forum, che verrà poi spostato sul nuovo hosting dove il nuovo portale c'è già. Mi scuso per eventuali comportamenti anomali del sito.
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Milano (sponda Inter) Messaggi: 731
af624726
sta cialtronando | nn t preoccupare, è per il bene degli utenti ![]() dacci qualche novità
__________________ « Oh Mio Dio... sto soffocando e vomitando al tempo stesso... » (Perry Cox, Scrubs) | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Utente di casa Registrato dal: Feb 2008 Ubicazione: Parma provincia Messaggi: 269
Grazie ricevuti: 8
inkpippo
sta creando un sito | bene bene, quindi anche una nuova veste per il forum? ![]()
__________________ http://www.pizzosblog.altervista.org/blog/ | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) |
| Moderatore
probid
non ha status. | Se mi fate un versamentino almeno a 3 zeri sul mio conto corrente vi rivelo io le novità in anteprima... ![]() |
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
GabyZ
sta in una marea di problemi | Hehe , sì ci sarà nuova veste per il forum così sfrutteremo tutte le novità di vBulletin 3.7.2 (aggiornamento portato a buon fine).
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Moderatore
probid
non ha status. | Quote:
![]() Però mi sa che ci sono dei problemini con i profili utente...probid su Neo Hardware Ciao! | |
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
GabyZ
sta in una marea di problemi | Sì l'ho notato anch'io, questo (come saprai già) è perchè lo skin era per la versione 3.6.8 quindi non si notano differenze nelle funzioni ma alcune mancano. Appena trovo uno skin che mi piace lo installo e configuro.
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||||
af624726
sta cialtronando | Quote:
![]() ![]()
__________________ « Oh Mio Dio... sto soffocando e vomitando al tempo stesso... » (Perry Cox, Scrubs) | |||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| arrivo, hardware, neo |