Nel Forum Annunci, la discussione Cambio server appartiene alla sezione La Community; --> Sì ma sai qual'è il problema. Qui hanno una gestione completamente sbagliata.
Dicono sempre che è colpa dei clienti che hanno script con bugs e altri hackers vi entrano ...
Sì ma sai qual'è il problema. Qui hanno una gestione completamente sbagliata.
Dicono sempre che è colpa dei clienti che hanno script con bugs e altri hackers vi entrano con accesso a tutti gli altri account! Roba da matti.
Sinceramente mi trovo alla grande con hostgator.com, ottimo servizio, supporto via chat immediato, così come tickets e forum! Prezzi da paura e software allo stesso modo, tutto il necessario.
Gli ho proposto di acquistare e gestire server europei per espandere il loro business, hanno un'esperienza e un servizio di grande qualità credetemi. Mai un problema.
Finchè non trovo un hosting europeo, preferibilmente tedesco (velocità da urlo anche meglio dell'Italia) oppure Inglese non cambio.
Mi spiace ma voglio evitare nuove brutte esperienze. Sulla velocità del portale lavoro constantemente lato codice per ottimizzare al massimo, spesso elimino codice superfluo di componenti Joomla (c'è n'è molto credetemi).
Credo di aver risolto con il hosting italiano, rimaniamo in fase test sperando di evitare problemi.
I DNS non sembrano essere ancora propagati completamente secondo il comando Traceroute, infatti alcune immagini sono state uplodate sul vecchio server americano. Questo perchè ho lasciato entrambi i siti funzionanti sui due server differenti, mantenando il servizio comunque disponibile.
Neo Hardware non ha dato problemi per 7 mesi su un server con 1600 siti web in Texas, i tempi erano più che accettabili, grazie alle ottimizzazioni lato codice...
Non è indispensabile il dedicato ma l'ho già , quindi male non fa.