Registrati Gratuitamente Adesso! |
![]() |
| | #1 (permalink) | ||||||||
| Moderatore Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Seregno(MI) Messaggi: 916
Grazie ricevuti: 0
Davide
non ha status. | Discussione aperta a corredo della seguente news Discussione a corredo di questa news: ATIZone.it - News: AMD, gpu Directx 11 e piattaforme AM3 con DDR3 nel 2009? Domanda: ma ATI/AMD non fa prima a pensare alle soluzioni attuali, per le quali le sta prendendo sonoramente dai competitor, le cui prestazioni potrebbero precludere le vendite delle nuove linee di processori e schede grafiche a causa dell'attuale danno di immagine?
__________________ يشرهيث La mia reazione a Windows che si inchioda I miei muri non sono affatto felici![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| Amministratore Registrato dal: Oct 2006 Ubicazione: Prato Messaggi: 2,872
Grazie ricevuti: 32
GabyZ
sta in una marea di problemi | La penso allo stesso modo, che motivo c'e' di rilasciare nuovo hw quando le soluzioni attuali sono molto poco diffuse e hanno ancora molto da attendere per un buon software che le sfrutti?
__________________ | ||||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Moderatore Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Seregno(MI) Messaggi: 916
Davide
non ha status. | Quando rilasceranno questo hardware le soluzioni AM2 based avranno un tracollo...allora mi farò una soluzione dual core AM2, non c'è dubbio. E' il fatto che lo annuncino con tanto anticipo che mi lascia un po così...
__________________ يشرهيث La mia reazione a Windows che si inchioda I miei muri non sono affatto felici![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Amministratore Registrato dal: Oct 2006 Ubicazione: Prato Messaggi: 2,872
Grazie ricevuti: 32
GabyZ
sta in una marea di problemi | Concordo ma guardiamo Intel, mantiene sin dal P4 lo stesso socket (compresa la simpatia dei clienti ) e nessuno deve cambiare assieme alla CPU anche la mobo... penso debbano seguire l'esempio, e' molto piu' facile per Intel mantenere la clientela ![]()
__________________ | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
Davide
non ha status. | Però intel ha fatto il socket 478, ed esistono mobo 478 con e senza Hypertrading. Poi sono nate le 775, ma alcune hanno memorie DDR1, altre DDR2, altre sono native per i dual e i quad core, altre neanche con un upgrade del bios... Per me la situazione è un po incasinata...
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Milano (sponda Inter) Messaggi: 731
Grazie ricevuti: 3
af624726
sta cialtronando | una volta amd manteneva il socket... il 462 (se nn ricordo male) è durato per tutti gli athlon/duron/athlonxp... ora han fatto dei gran casini in effetti... di certo come lo era per le mainboard amd, nn è detto che vadano tutte le cpu... bios da cambiare come minimo e talvolta incompatibilità ![]()
__________________ « Oh Mio Dio... sto soffocando e vomitando al tempo stesso... » (Perry Cox, Scrubs) | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) |
| Membro
NetHak
non ha status. | il passaggio da 939 ad am2 è dovuto al fatto che si è passati da ddr1 a ddr2 e dato che il controller è nella cpu c'era il rischio di montare cpu con ram che non potevano essere controllate, idem col passaggio ai prossimi socket... ricordo che i p4 hanno avuto la bellezza di 3 socket diversi prima di decidere di tenere il 775... |
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
Davide
non ha status. | Io mi ricordo il 478 e il 775...il terzo mi sfugge ![]()
| | |
| | #9 (permalink) |
| Membro
NetHak
non ha status. | Ultima modifica di NetHak : 08-26-2007 a 12:39 PM. |
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
Davide
non ha status. | Azz...questo mi mancava
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| am3, AMD, directx, gpu, piattaforme |